Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

damiano321

Forumer storico
Tempo fa, ero confortato nell'operatività sul brevissimo, da un Nick, Minus, era troppo forte, uno scalper navigato che sapeva leggere oltre le righe dei suoi Ts, Minus mi manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( Dove sei?:( Gli sono debitore, ho preso tanto delle sue conoscenze...ovunque Tu sia grazie.
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Eurostox perde il 3,3%, il Dax fa paura oggi...5633, ha bucato tutto quello che doveva bucare, nuovo record franco svizzero...insomma le premesse sono una cagata, l'unica speranza è che ci troviamo in zona di ipervenduto e siamo i migliori in Europa, speriamo di tenere
 

damiano321

Forumer storico
Il greggio è in netto ribasso sui timori di una recessione negli Usa dopo una buona partenza in cui aveva recuperato parte delle perdite di ieri, grazie ad acquisti sui minimi.

Gli investitori contano sulla forza dell'economia cinese, di fronte a un mondo occidentale che traballa. Ma i dati di oggi che mostrano un'inflazione che sale a un tasso maggiore delle previsioni, pari al 6,5% a luglio, suggerisce che gli spazi per stimolare la crescita interna siano limitati.

"E' cruciale, per il mercato delle materie prime che la Cina non vada giù. I timori di un rallentamento nell'area toglierebbe spinta positiva", dice David Thurtell analista di Citigroup.

Intorno alle 11 il futures Brent <LCOc1> settembre cala di 2,65 dollari a 101,09. L'analoga scadenza sul Nymex <CLc1> perde 2,77 dollari a 78,56 dollari

L'azione sul Btp della Bce, sarà anche stata rilevante, ma il vix è alle stelle ed i futures Usa hanno ritracciato dopo una partenza in recupero...:titanic:
 

damiano321

Forumer storico
La produzione manifatturiera britannica a giugno ha registrato una contrazione inattesa, mettendo in luce la fragilità della ripresa economica.

Secondo i dati dell'istituto nazionale di statistica (Ons), a giugno la produzione manifatturiera - che non include le utility e l'estrazione di greggio e gas - è diminuita dello 0,4% su mese, dopo essere cresciuta dell'1,8% a maggio e contro le previsioni che stimavano un aumento dello 0,2%.

A livello tendenziale è invece cresciuta del 2,1%.

Più in generale la produzione industriale a giugno è rimasta invariata rispetto al mese precedente, mentre le attese erano per una crescita dello 0,4%. Rispetto a giugno 2010, è invece calata dello 0,3%.

Una buona notizia in un mare nero GRECIA COLLOCA IN ASTA TITOLI SEMESTRALI PER 812,5 MLN, RENDIMENTO 4,85% IN CALO DA 4,90%, BID-TO-COVER 3,06 DA 2,88
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto