Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

damiano321

Forumer storico
p.php


Primo gap down intra chiuso
 

MATTIUCCINO

Nuovo forumer
:ciao:
ha chiuso il gappetto molto velocemente!!!!
Questo mi fa pensare....ad un possibile ulteriore giornata distruttiva....che dici Dam???segnali??
:specchio::specchio:
 

damiano321

Forumer storico
:ciao:
ha chiuso il gappetto molto velocemente!!!!
Questo mi fa pensare....ad un possibile ulteriore giornata distruttiva....che dici Dam???segnali??
:specchio::specchio:

1 euro è diventato resistenza...per ora ci muoviamo tra il minimo annuale 0.971 ed 1 Euro, nonostante Volatilità alta, trading range strettissimo, anche su indice. Mi dai delucidazioni su quel post, che hai mandato ieri, sul ciclo a due giorni, che indicazioni operative può darci...
 
Ultima modifica:

btp37

Forumer storico
CIao DAM, MATTIU & C

Oggi mi sa che e' flat-day... a meno di scrolloni epocali... e quindi entratine a lievelli inauditi!!!!!!!!!!!!!

.Ragazzi, chiedo anche a tutti, FREE, SCIAC, SIR, LANCI , BARRY etc etc.:

stavo vedendo che sia UCG che ISP hanno avuto minimo assoluto nel 1987 nell'area rampa di lancio dei titoli in borsa: cioe' livello 0,39:help:

Avranno un minimo di ritegno su dove fermarsi ???

ps
giusto per ordinare maxi-scorta di vaselina....
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
CIao DAM, MATTIU & C

Oggi mi sa che e' flat-day... a meno di scrolloni epocali... e quindi entratine a lievelli inauditi!!!!!!!!!!!!!

.Ragazzi, chiedo anche a tutti, FREE, SCIAC, SIR, LANCI , BARRY etc etc.:

stavo vedendo che sia UCG che ISP hanno avuto minimo assoluto nel 1987 nell'area rampa di lancio dei titoli in borsa: cioe' livello 0,39:help:

Avranno un minimo di ritegno su dove fermarsi ???

ps
giusto per ordinare maxi-scorta di vaselina....

hahahahahhahahaha
 

MATTIUCCINO

Nuovo forumer
alla fine, seguendo il consiglio di free, in questi giorni mi sto basando molto meno su schemi operativi e sto dando retta più al sentiment :)
cmq quello che ho notato, se noti nei grafici, è che ogni due giorni si raggiunge un minimo, si rimbalza e precisamente due giorni dopo se ne becca un'altro!! sarà un caso, ma con la volatilità così alta nn è poi così strano!! il problema però, è che seguendo quel tipo di ciclo, il minimo a due giorni doveva essere OGGI!!!!:eek::eek:

Tuttavia, io spero sempre in positivo e resto in attesa che il fib raggiunga sto benedetto minimo del 2009 almeno se levamo sto cruccio!!!:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto