Unicredit (UCG) Unicredit The Best

veramente sarebbe meglio se lo superasse :up:

ok :) ma quanto? non so calcolare il valore...
vedo che adesso vale sotto lo zero, pur mancando mesi alla scadenza ed essendo vicinissimi al prezzo di 1 euro ormai...
mi chiedo, a quanto ammonta il valore in caso di parita'? :-?
sottostante 1 euro = CW ... ? ///
sottostante 1,10 euro = CW ... ? //
giusto per capire cosa si rischia e cosa si puo' andare a gainare ;)

scusate l'ignoranza, ma tra le caratteristiche del cw, anche sul sito, non riesco a trovare tale informazione :help:

ok :) ma quanto? non so calcolare il valore...
vedo che adesso vale sotto lo zero, pur mancando mesi alla scadenza ed essendo vicinissimi al prezzo di 1 euro ormai...
mi chiedo, a quanto ammonta il valore in caso di parita'? :-?
sottostante 1 euro = CW ... ? ///
sottostante 1,10 euro = CW ... ? //
giusto per capire cosa si rischia e cosa si puo' andare a gainare ;)

scusate l'ignoranza, ma tra le caratteristiche del cw, anche sul sito, non riesco a trovare tale informazione :help:

Tra le caratteristiche del CW c'è sopratutto che il MM te la mette in quel posto come e quando vuole. Meglio lasciarli perdere, o avere da PERDERE molto tempo per stargli sempre dietro, condizione che peraltro non ti garantisce lo stesso. :down:

va be', ma questi sono casi limite! dai .... ;)
personalmente non volevo intervenire nella diatriba, ma ti dico che mia sorella, laureata con lode e insegnante da oltre un decennio, prende circa 1300 euri... ma lei e' fortunata: tanti miei ex compagni di liceo sono ancora precari e prendono anche meno (col rischio ogni anno di trovarsi a spasso).
Mia moglie poi, come infermiera presso ospedale pubblico, fa turni massacranti, sveglia alle 6 e alle 7 gia' in corsia, spesso e volentieri turno di domenica e una volta alla settimana anche di notte, per poco piu' di 1000 eurini... e la pensione la vedra' tra 35 anni di contributi se e' fortunata (e la baby sitter costa praticamente quanto il suo stipendio, non avendo parenti che si prendano cura di nostra figlia)
A me fortunatamente va meglio... ma non lavoro in Italia ;) e comunque ho studiato una vita per avere una posizione leggermente superiore alla media cui faccio riferimento sopra.

Ora pero' chiudo perche' vado a cucinare qualcosa che mia moglie e' di turno fino a oltre le 21.00 e la figlia ha fame ;)

Infatti, è quello che gli ho detto, ma quello lì ce l'ha con i prof...si vede che si beccava tanti due...:D
E comunque SERIAMENTE ho già chiesto come interverrebbe la dove i soldi CI SONO VERAMENTE, E TANTI... aspetto ancora risposta. :(

fatto, magnati due cordon-bleu, un'insalatina e una birra (la birra solo io, non la figlia :D)
be', si, in italia (ma un po' ovunque nel mondo, per come mi sto rendendo conto in questi anni in giro per l'europa) non ci sono mezze misure... :(
impiegati statali che dopo una vita di studi e di lavoro campano anche con 500 euro al mese (ad esempio dove mi trovo adesso) e tizi in ferrari e barconi di lusso (anche a 30 anni) :wall: che magari dichiarano zero di redditi.... ma che vadano a tar-tassare loro!

cmq, siamo OT :) e domani magari si crolla, leggo adesso di Dexia :titanic:

Vabbè, ma oggi è domenica... ;) Comunque, molti indici e titoli sono arrivati a grosse resistenze...ci sta che si venga respinti...il problema è di quanto,... :-?

Bisogna vedere come la vuole "interpretare" il "mercato"...
http://www.tmnews.it/web/sezioni/news/PN_20111009_00221.shtml

Ultima modifica:
1318111169abyc000a00fa.jpg

...La foto e' autentica , il ragazzo e' dei giorni nostri...
...E' la gente che e' travestita da anni 30-40.......:lol:

è un uomo
infatti
spesso ai tempi i figuranti erano uomini anche nelle parti di donna
basta vedere i piedi ha il 45..........

in mano a me sembra un cellulare satellitare..........quelli grandi!:up:
Salve... mi farei due domande..
1-ma siamo sicuri che quella scena è inserita nel film originale del 1928?
2-e se pure fosse un cellulare satellitare, da dove prenderebbe il segnale?
ciao :D

Tra le caratteristiche del CW c'è sopratutto che il MM te la mette in quel posto come e quando vuole. Meglio lasciarli perdere, o avere da PERDERE molto tempo per stargli sempre dietro, condizione che peraltro non ti garantisce lo stesso. :down:

Se UCG entro la scadenza sta sopra allo strike, c'è poco che possa fare il MM. Di sicuro sai solo quanto perdi (il premio pagato). Il guadagno può essere illimitato.

Chi ha comprato CW su UCG nel marzo 2009 penso abbia triplicato senza andare in leva sul sottostante e quindi rischiando di essere buttato fuori dal mercato.

Sono strumenti per fare scommesse: Finanzaonline - Che cosa sono i Covered Warrant

Users who are viewing this thread

Back
Alto