freesurfer
araldo spaziale
MEDIOBANCA, MARGINE INTERMEDIAZIONE TRIM1 A 459,9 MLN (-7,8%), CORE TIER 1 ALL'11,1% che banche che abbiamo, siamo già in regola con basilea 2000! core tier davvero notevole![]()
dexia è fallita avendo il 12 di cor tier-1
MEDIOBANCA, MARGINE INTERMEDIAZIONE TRIM1 A 459,9 MLN (-7,8%), CORE TIER 1 ALL'11,1% che banche che abbiamo, siamo già in regola con basilea 2000! core tier davvero notevole![]()
dexia è fallita avendo il 12 di cor tier-1
![]()

o il pragmatico...Free

oggi è uno di quei giorni in cui mi ritrovo a riflettere sulle mie capacità in senso generale.........dexia è fallita avendo il 12 di cor tier-1
![]()
tante volte la gente non si ferma a ragionare...
ora vogliono portare il tier 1 minimo a 9 mi pare...
ma che significa??
pressappoco significa che se fai girare capitali e dunque affari per 100 almeno 9 che siano tuoi caz.zo
si insomma... fai girare 100... porco boia almeno 9 li vuoi mettere di tasca tua??!?!
dexia faceva 100 con 12 di tasca sua...
ma se in quel giro di 100 che hai c'è feccia per 40 che va a gambe all'aria... beh... i tuoi 12 ficcateli pure nel cul.o tanto ce l'hai già sfondato.
sintetizzando, la storia del tier è più o meno è una roba del genere.
tante volte la gente non si ferma a ragionare...
ora vogliono portare il tier 1 minimo a 9 mi pare...
ma che significa??
pressappoco significa che se fai girare capitali e dunque affari per 100 almeno 9 che siano tuoi caz.zo
si insomma... fai girare 100... porco boia almeno 9 li vuoi mettere di tasca tua??!?!
dexia faceva 100 con 12 di tasca sua...
ma se in quel giro di 100 che hai c'è feccia per 40 che va a gambe all'aria... beh... i tuoi 12 ficcateli pure nel cul.o tanto ce l'hai già sfondato.
sintetizzando, la storia del tier è più o meno è una roba del genere.
free che minkia stai facendo sul forum???
corri all'apple store che mo finiscono...
dovete sapere che free gira ancora con uno motorola International 8700...
che magari nel 1997 era pure fighissimo... ma ora free i tempi sono leggermente cambiati.