Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

peppemazzaglia

Nuovo forumer
Quand è che si capira in che direzione sta andando sto adc? cioe i benefici normalmente in che giorno si dovrebbero iniziare a vedere?dal 27 o prima?
 
Ultima modifica:

sagitta

Forumer attivo
Potrebbero, oppure no :rolleyes:

..anche xchè piu' scende il prezzo dei diritti e più di conseguenza scende il prezzo dell'azione...Sarebbe stato l'ideale vendere subito in apertura i diritti e vedere se tra qualche gg l'azione fosse scesa sotto 1,943..per poi entrare direttam sull'azione e mediare il proprio pmc...
 

biondao

Forumer attivo
tengo i diritti fin ora, avevo immesso ordine a 1,30 ma non l ha preso, di meno non vendo.........incrementato unicredit a 2,38....calato il pmc notevolmente.....:)...............se considero la tranche dell adesione all adc sono già leggermente verde!.......bene cosi.............sono bel incasinato stamattina....................:)

Scusa ma vedo che c'è molta imprecisione e poca conoscenza in generale degli adc.Non a tutti è chiaro.
Forse ti sei espresso male, o io non ti ho capito ma se avevi in carico UCG da venerdi e hai i diritti in portafoglio, comprando a 2.38 ucg è impossibile che tu possa essere verde. Non per darti contro , ci mancherebbe, anzi mi spiace pure per chi ha subito questa " ingiustizia imposta" dell'adc ma per riflettere sui tui calcoli
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Oramai la finanza è questa. Alcuni fondi di dubbia provenienza possono usare i diritti per chiudere short aperti chissà quanto tempo fa e a che prezzi. Con i profitti possono permettersi quasi quasi di opare la società :rolleyes:

Per il resto, non vedo per quale altro motivo qualcuno dovrebbe comprare i diritti, se non per arbitraggi altrimenti.

Lo ripeto, oggi nasce la nuova Unicredit :bow:

EDIT: e da oggi smettetela di chiamarla Unidebit ;)
 
Ultima modifica:

tucciotrader

Trader Calabrese
..anche xchè piu' scende il prezzo dei diritti e più di conseguenza scende il prezzo dell'azione...Sarebbe stato l'ideale vendere subito in apertura i diritti e vedere se tra qualche gg l'azione fosse scesa sotto 1,943..per poi entrare direttam sull'azione e mediare il proprio pmc...

Ok, ma non ragionare in termini di mediare il pmc.

Considera due ptf separati: Il vecchio ormai è un asset che non ha più valore o quasi. Il nuovo, è la tua nuova scommessa su questa nuova società. Prima che un giorno arrivi Basilea 4,5,6,7,8,9,10 e conseguenti stress test a imporre nuovi margini patrimoniali, con conseguenti ricapitalizzazioni :(
 

freesurfer

araldo spaziale
Battevano questa discussione due geni della finanza .. mi pare si chiamassero Jakal e Free Surfer .. facevano invidia a tutti perchè guadagnavano sempre nell'intraday .. postavano decine di interventi colti ogni giorno, valutavano curve e candele ... io che non credo ai grafici ma alla sostanza mi sentivo impreparato .. chissà a quest'ora quanto avranno guadagnato?:D:titanic::ciao:

sai che non capisco nulla di quello che hai scritto??
 

montagna

Nuovo forumer
Scusa ma vedo che c'è molta imprecisione e poca conoscenza in generale degli adc.Non a tutti è chiaro.
Forse ti sei espresso male, o io non ti ho capito ma se avevi in carico UCG da venerdi e hai i diritti in portafoglio, comprando a 2.38 ucg è impossibile che tu possa essere verde. Non per darti contro , ci mancherebbe, anzi mi spiace pure per chi ha subito questa " ingiustizia imposta" dell'adc ma per riflettere sui tui calcoli

rifaccio i calcoli con l adesione.......
 

montagna

Nuovo forumer
allora sto a 2,95 pmc con il ricarico a 2,38.......aggiungendo quelle con l adesione vado a a 2,70.......si loss............hai ragione tu........ho ancorda da lavorare.................scusate l errore..........ora probabile che è cambiato di nuovo vista la volatilità.............la mia esposizione naturalmente si è alzata un po'...........prendero' parecchi dividendi nel 2013!!! per sdrammatizzare ovvio.............
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto