Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

montagna

Nuovo forumer
ditemi una persona non strana che avete incontrato nella vostra vita..............qui si trada non si guarda unicredit che arriva a 50 centesimi.........occhio alla volatilità.........io il diritto lo vendo se torna a 1,20 se no aderisco......:bow::bow::bow::bow:
 

biondao

Forumer attivo
allora sto a 2,95 pmc con il ricarico a 2,38.......aggiungendo quelle con l adesione vado a a 2,70.......si loss............hai ragione tu........ho ancorda da lavorare.................scusate l errore..........ora probabile che è cambiato di nuovo vista la volatilità.............la mia esposizione naturalmente si è alzata un po'...........prendero' parecchi dividendi nel 2013!!! per sdrammatizzare ovvio.............

Se tu volessi mettere dei numeri con i tuoi prezzi di carico potrei darti una mano poi tra mezz'ora vado via e non credo di tornare a leggere.:up:
Ero passato perchè mi ha chiesto un amico che legge qui di fare un po' di chiarezza per molti che non hanno ben chiare le cose.
Devi considerare che il valore dei dirittti ti hanno portato via una parte di valore del titolo e il tuo nuovo prezzo di carico ( che ti hanno attribuito stamane) è rettificato col diritto prezzato a 1.36. Se tu vendi il diritto sotto tale prezzo crei una minusvalenza che va conteggiate sul tuo prezzo di carico.
 

Uriele

Nuovo forumer
free non badare molto a quello che si scrive e da giorni che il 3d e pieno di gente strana mai vista primacome ti va?


Non so se faccio parte della gente strana ma io ho unicredit da un pò e sto cercando insieme a voi di capire cosa è meglio fare :D
In questo momento il titolo vale 2.376
2.376 - 1.943 = 0.433
Se compro il doppio delle mie azioni possedute è come fare l'aumento di capitale.
Se in seguito riesco a vendere i diritti a più di 0.433 ci guadagno qualcosa??????
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Grandi rivoluzioni necessitano di grandi sacrifici.

Se mi garantissero che la distruzione del vecchio azionariato ha come conseguenza la rinascita del gruppo bancario che torna a svolgere la sua funzione primaria, allora me ne farei una ragione :up:

Mai più 40 milioni ad un CEO :down:
 

montagna

Nuovo forumer
Se tu volessi mettere dei numeri con i tuoi prezzi di carico potrei darti una mano poi tra mezz'ora vado via e non credo di tornare a leggere.:up:
Ero passato perchè mi ha chiesto un amico che legge qui di fare un po' di chiarezza per molti che non hanno ben chiare le cose.
Devi considerare che il valore dei dirittti ti hanno portato via una parte di valore del titolo e il tuo nuovo prezzo di carico ( che ti hanno attribuito stamane) è rettificato col diritto prezzato a 1.36. Se tu vendi il diritto sotto tale prezzo crei una minusvalenza che va conteggiate sul tuo prezzo di carico.


nei miei calcoli non considero i diritti, per non confondermi....è chiaro che se non li esercito ho una perdita, ma quella la valutero' nel momento in cui chiudero' TUTTE le unicredito............si bionda......ne avevo poche centinaia in carico di unicredito da venerdi, apposta posso mediare....ne ho prese tante sul carico....ne prendero' ancora........prima ho fatto anche una tradata sull allungo iniziale...cosi per pagarmi due pizze.......non ho alternative se voglio uscirne indenne......devo mediare in quantità dal basso.....è abominevole, contro tutti i principi....ma è il solo modo che a me mi fa chiudere verde dopo il 27 gennaio...........trado in queste condizionio per aver sbagliato entrata e gestione a suo tempo, diciamo pure che sono stato inkul dal ribasso del titolo............ognuno ha la sua situazione e sa bene o male come uscirne..........ora vado...........credo che alla fine neanche serva postare la propria operatività....a che serve?......è talmente soggettiva.......
 

biondao

Forumer attivo
nei miei calcoli non considero i diritti, per non confondermi....è chiaro che se non li esercito ho una perdita, ma quella la valutero' nel momento in cui chiudero' TUTTE le unicredito............si bionda......ne avevo poche centinaia in carico di unicredito da venerdi, apposta posso mediare....ne ho prese tante sul carico....ne prendero' ancora........prima ho fatto anche una tradata sull allungo iniziale...cosi per pagarmi due pizze.......non ho alternative se voglio uscirne indenne......devo mediare in quantità dal basso.....è abominevole, contro tutti i principi....ma è il solo modo che a me mi fa chiudere verde dopo il 27 gennaio...........trado in queste condizionio per aver sbagliato entrata e gestione a suo tempo, diciamo pure che sono stato inkul dal ribasso del titolo............ognuno ha la sua situazione e sa bene o male come uscirne..........ora vado...........credo che alla fine neanche serva postare la propria operatività....a che serve?......è talmente soggettiva.......

Si si certamente io non discuto mai l'operatività o il perchè o il percome delle prorpie tradate. Mi sembrava di aver capito che avevi fatto un po' di confusione nei calcoli e volevo solo darti una mano. tutto qui.:up:
Buona giornata
 

Users who are viewing this thread

Alto