deltazero Forumer storico 12 Gennaio 2012 #34.171 rubacuori ha scritto: ma cosa ha detto o fatto Monti alla Anghela , .....sospesa a rialzo Clicca per allargare... invece di dirgli cu...na inchiava..le come l'altro le ha detto sei bellissima
rubacuori ha scritto: ma cosa ha detto o fatto Monti alla Anghela , .....sospesa a rialzo Clicca per allargare... invece di dirgli cu...na inchiava..le come l'altro le ha detto sei bellissima
hans_castorp Nuovo forumer 12 Gennaio 2012 #34.172 Salve a tutti Anghela avrà detto alla banche tedesche: qui bisogna ricomprare titoli di stato italiani....
Salve a tutti Anghela avrà detto alla banche tedesche: qui bisogna ricomprare titoli di stato italiani....
hans_castorp Nuovo forumer 12 Gennaio 2012 #34.173 deltazero ha scritto: invece di dirgli cu...na inchiava..le come l'altro le ha detto sei bellissima Clicca per allargare...
deltazero ha scritto: invece di dirgli cu...na inchiava..le come l'altro le ha detto sei bellissima Clicca per allargare...
francesco78 Forumer attivo 12 Gennaio 2012 #34.174 pensa a chi ha venduto i diritti Ultima modifica: 12 Gennaio 2012
rubacuori non mi fate inkazzà 12 Gennaio 2012 #34.175 francesco78 ha scritto: pensa a chi ha venduto i diritti Clicca per allargare... a 0.5 spero solo che non sia un retalil ma siano gli istituzionali.
francesco78 ha scritto: pensa a chi ha venduto i diritti Clicca per allargare... a 0.5 spero solo che non sia un retalil ma siano gli istituzionali.
bischer0tt0 mi sono già rotto 12 Gennaio 2012 #34.176 sagitta ha scritto: ..interessante.. Unicredit: titolo ancora in rialzo, premiato da Citigroup Clicca per allargare... questi di citi sempre + ridicoli mi viene voglia di fare il contrario
sagitta ha scritto: ..interessante.. Unicredit: titolo ancora in rialzo, premiato da Citigroup Clicca per allargare... questi di citi sempre + ridicoli mi viene voglia di fare il contrario
bischer0tt0 mi sono già rotto 12 Gennaio 2012 #34.177 francesco78 ha scritto: Si dice che la libia aderira' all'adc buone notizie signori Clicca per allargare... i liquidi, neri e no, certo non le mancano
francesco78 ha scritto: Si dice che la libia aderira' all'adc buone notizie signori Clicca per allargare... i liquidi, neri e no, certo non le mancano
hans_castorp Nuovo forumer 12 Gennaio 2012 #34.178 secondo me dopo l'adc il prezzo si attesterà sui 3,8-3,9 in questo momento vale per chi è azionista con i diritti 2,89+1,70= 4,59
secondo me dopo l'adc il prezzo si attesterà sui 3,8-3,9 in questo momento vale per chi è azionista con i diritti 2,89+1,70= 4,59
pallopinco Forumer attivo 12 Gennaio 2012 #34.179 hans_castorp ha scritto: secondo me dopo l'adc il prezzo si attesterà sui 3,8-3,9 in questo momento vale per chi è azionista con i diritti 2,89+1,70= 4,59 Clicca per allargare... che è poco... deve tornare secondo me come minimo a 10. Poi se la questione economica europea si rialza e sono vere le cose che si dicevano sull'asset può arrivare in 5 anni anche a 30 ma sono solo sogni...
hans_castorp ha scritto: secondo me dopo l'adc il prezzo si attesterà sui 3,8-3,9 in questo momento vale per chi è azionista con i diritti 2,89+1,70= 4,59 Clicca per allargare... che è poco... deve tornare secondo me come minimo a 10. Poi se la questione economica europea si rialza e sono vere le cose che si dicevano sull'asset può arrivare in 5 anni anche a 30 ma sono solo sogni...
tucciotrader Trader Calabrese 12 Gennaio 2012 #34.180 pallopinco ha scritto: che è poco... deve tornare secondo me come minimo a 10. Clicca per allargare... In quanto tempo?
pallopinco ha scritto: che è poco... deve tornare secondo me come minimo a 10. Clicca per allargare... In quanto tempo?