Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

rubacuori

non mi fate inkazzà
Dilemma , vendo non vendo :-? siamo appena sopra il prezzo del pre adc e se il vento è ancora in poppa, tolto qualche giorno di recupero perdite, dovebbe salire.

Condizionamento negativo principale è l'esito delle questione greca, che se negativo qualche discesa la crea se si risolve, in kulo ai possessori dei cds e del debito , dovrebbe essere uno stimolo in più.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
mi dedicherò a esporre qualche dato statistico su UCG.

l'ultimo mini tren rialzista notevole durò 15 gg , dal 22/11 al 12 ott scorso anno, con una risalita da 0.65 a 1.05 , 40 cent

possiamo aspettarci una nuova replica..... l'attuale mini trend + dura dal 9 gennaio e da 2.28 ha portato il titolo a 4.12 recuperando in 19gg 1.84 €, con le proporzioni 1:10 dobbiamo ancora salire......6.....:D magari
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
indice, c'è un gap: quello con il rettangolo. è da chiudere.

qualche resistenza.

17053. dobbiamo passare questo livello per andare su verso il GAP!

ucg, volumi ok. regr 65 ok. pare che quadri tutto.

ucg: retta nera mia trg.
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    45,5 KB · Visite: 130
  • FTSE MIB INDEX gg full.png
    FTSE MIB INDEX gg full.png
    58,5 KB · Visite: 128
  • UNICREDIT sett.png
    UNICREDIT sett.png
    32,7 KB · Visite: 120
  • UNICREDIT sett con vol.png
    UNICREDIT sett con vol.png
    35,1 KB · Visite: 118
  • UNICREDIT sett full.png
    UNICREDIT sett full.png
    50 KB · Visite: 134
Ultima modifica:

billionare

Forumer storico
UNA notizia positiva arriva dall’analisi tecnica, c’è molta euforia in America da quando si è verificato , due giorni fa, il fenomeno del Golden Cross: la media mobile a 50gg dello SP 500 (linea rossa) ha superato quella a 200gg (linea nera) . Per chi segue queste indicazioni, questo è un segnale “bullish”, quasi tutte le volte che si è verificato il mercato azionario di riferimento nei 12 mesi successivi ha guadagnato circa il 10%. Il segnale per diventare strutturale ha bisogno di una stabilizzazione della fiducia degli investitori e sopratutto che continuino ad arrivare notizie positive, o quantomeno non negative, sul fronte Macro.
 

starman45

non affrettare il viaggio
UNA notizia positiva arriva dall’analisi tecnica, c’è molta euforia in America da quando si è verificato , due giorni fa, il fenomeno del Golden Cross: la media mobile a 50gg dello SP 500 (linea rossa) ha superato quella a 200gg (linea nera) . Per chi segue queste indicazioni, questo è un segnale “bullish”, quasi tutte le volte che si è verificato il mercato azionario di riferimento nei 12 mesi successivi ha guadagnato circa il 10%. Il segnale per diventare strutturale ha bisogno di una stabilizzazione della fiducia degli investitori e sopratutto che continuino ad arrivare notizie positive, o quantomeno non negative, sul fronte Macro.

Ma è stato calcolato il drawdown di eventuali ingressi?
 

Users who are viewing this thread

Alto