Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

grambo

Forumer attivo
so che a volte uno non ci pensa..ma c'è la possibilità di bloccare gli utenti... usatela ;)
abbiamo gia tanti problemi :rolleyes:
 

Gillett

Banned
free ma che stai a badare a quell'idiota? c'è gente che passa il tempo a denigrare gli altri o seminar zizzania, e semplicemente per frustrazione... considerando poi l'ambito, l'unica frustrazione sarà riconducibile alla cattiva amministrazione del proprio denaro, oppure al "troppo denaro di cui non si sa che farne"...

quindi non ci dar brodo, la punizione se la sta creando con le sue stesse mani

Moderi i termini prima di tutto, per il resto può pensare quello che vuole a me mi importa una pippa di quello che pensa :lol:
 

peppemazzaglia

Nuovo forumer
Ragazzi la spinta c è stata è prematuro un inversione del parabolico ? Guardando gli scenari politici nostri e quelli stranieri sono diventato un po cinico di breve,anche se ho notato che i mercati oggi hanno punito piu che altro la grecia e non in definitiva la francia , premiando un po piu il gruppo Bancario italiano forse x politica d austerità forse x gli elevati ribassi dell altra settimana rispetto la germania. Credo siano necessarie piu di una conferma ma intanto il gap è stato preso , l inversione corposa c è stata . Di che si tratterà solo di rimbalzo o il superamento della resistenza dei 14200 ci pone di fronte ad un nuovo ciclo che ci portera a ritestare i 17150 ed i 4,24 x ucg ?
 
Ultima modifica:

ThorII

Forumer attivo
Free and company non abbandonate il thread.....fareste solo il gioco di qualche basher di M......
Probabilmente a qualcuno da fastidio che le informazioni girino liberamente!!!
 

Alxj

Forumer storico
Per unicredit bisogna andare subito sopra i 2,87 dove passa la media a 64 ore e possibilmente rimanerci. E' da fine marzo che comanda al ribasso quella maledetta media!
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Il Presidente dell’INPS, Antonio Mastropasqua sembrerebbe una persona normodotata, ma il numero degli incarichi istituzionali che ricopre in aziende statali e parastatali ci fanno propendere che abbia delle doti sovrumane. Partecipare alla vita attiva di 24 società non è cosa da tutti, quante teste, braccia, mani e gambe sarebbero necessari per riuscire ogni giorno ad interessarsi a tutti questi Enti.
Ma lui, Mastropasqua fisicamente normale, ce la fa senza problemi tanto da farci dubitare che i 4,4 miliardi di vecchie Lire che riesce a racimolare siano pochi in proporzione alla mole di lavoro da lui svolta.
Investite cinque minuti alla lettura di questo articolo di Giulietto Chiesa, dedicato a Mastropasqua superman e capirete perché anche il “rosso” Giulietto ha incominciato a odiare il sistema Italia.
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=10253
I 24 incarichi (retribuiti) di superman Antonio Mastropasqua
PresidenteINPSVice presidenteEquitaliaVice presidenteEquitalia NordVice Presidente Equitalia SudVice PresidenteEquitalia CentroDirigenteItalia PrevidenteDirigenteEUR spaDirigente EUR TelDirigenteEUR Congressi RomaDirigenteCONI Servizi spaDirigente AUTOSTRADE per l’ItaliaDirigenteFADANGODirigenteTELECOM Italia MediaMembro CDAQuadrifoglioMembro CDATELENERGIAMembro CDAAquadromeMembro CDALoquendoMembro CDAMediterranean Nautilus ItalyMembro CDAADR EngineeringMembro CDAConselMembro CDAGromaMembro CDAEMSA ServiziMembro CDATelecontact CenterMembro CDAIdea Fimit SGR
 

Users who are viewing this thread

Alto