Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Questa mattina come faccio sempre mi sono letto tutti gli articoli sulla Grecia per farmi 2 grasse risate...
Cazzarola ma noi e' 50 anni che andiamo avanti con la zavorra del sud e sta Europa non riesce a risolvere la zavorra di sta Grecia che non fa nemmeno il pil della Lombardia e veneto???
Corsa a ritirare i soldi dalle banche leggo e che hanno 1000 euro pro capite che se li tengono in casa?? Spero vivamente allora che tutti i bravi personaggio dell'est esperti in furti da appartamento che sono presenti in Italia prendono un bel aereo destinazione Atene

Ovviamente la mia e' una provocazione ma poi nemmeno tanto...

Ultima modifica:
Questa mattina come faccio sempre mi sono letto tutti gli articoli sulla Grecia per farmi 2 grasse risate...
Cazzarola ma noi e' 50 anni che andiamo avanti con la zavorra del sud e sta Europa non riesce a risolvere la zavorra di sta Grecia che non fa nemmeno il pil della Lombardia e veneto???
Corsa a ritirare i soldi dalle banche leggo e che hanno 1000 euro pro capite che se li tengono in casa?? Spero vivamente allora che tutti i bravi personaggio dell'est esperti in furti da appartamento che sono presenti in Italia prendono un bel aereo destinazione Atene

Ovviamente la mia e' una provocazione ma poi nemmeno tanto...

sull entità dl debito greco in rapporto all europa abbiamo parlato tanto.........
abbiamo anche fatto il raffronto con la situazione usa
dove il fallimento di alcuni stati è ben maggiore , come entità, a quello greco............

che la storia greca sia lievitata in questi anni per mancanza di scelte "politiche" penso che ormai sia evidente a tutti.

cmq

pure gli articoli che parlano della corsa agli sportelli sono equivoci.............
in realtà , da quello che ho capito, non è che ci siano le code davanti alle banche ancora... con le classiche scene di panico............ma da giorni che vengono ritirati
soldi...1,2 miliardi negli ultimi 2 giorni
il deposito totale all inizio del 2012 era di 170 miliardi contro i 240 del 2009.

Grecia, fuga di capitali prima del voto - Il Sole 24 ORE

Users who are viewing this thread

Back
Alto