Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Gillett

Banned
che posizione hai su enel e su ucg
intendo ,stop loss e profit-target
cosi' ti mettiamo alla prova:up:

Supernino sbagliare e' umano perseverare e' diabolico con lei ho già fatto un grandissimo errore...la stessa situazione non si ripeterà sicuramente...
Pero queste affermazioni mi fanno sorridere ti mettiamo alla prova :lol::lol::lol:
Se vuole ho dei campi da arare lei ha una bella stazza sicuramente rientrerebbe nella vita reale..E guadagnerebbe qualche soldo sudando .:lol::lol::lol:
 

SuperLoss

Forumer storico
Supernino sbagliare e' umano perseverare e' diabolico con lei ho già fatto un grandissimo errore...la stessa situazione non si ripeterà sicuramente...
Pero queste affermazioni mi fanno sorridere ti mettiamo alla prova :lol::lol::lol:
Se vuole ho dei campi da arare lei ha una bella stazza sicuramente rientrerebbe nella vita reale..E guadagnerebbe qualche soldo sudando .:lol::lol::lol:
lei si contraddice
prima dice che ci ha fatto guadagnare soldini belli ,su questo forum ,poi si irrigidisce quando le si chiede la sua operatività.
Mi secca andare a cercare nel forum dove diceva una cosa di questo tipo.
Per il resto la smetta di dire che lei è un contadino perchè come ben ricorda ho avuto anche l'onore di erogarle delle consulenze fiscali ,nella mia qualità di professionista abilitato.
saluti
 

SuperLoss

Forumer storico
Io credo che lei o è un moderatore o non ha assolutamente nessun diritto di scrivere e giudicare i miei comportamente sul forum che tra le altre cose sono non utili ma stra utili...
Io voglio sempre e solo tanti nemici
a cosa si riferisce?
cambi atteggiamento o qua dentro durerà giusto un lustro ancora
saluti
 

menef8

Forumer attivo
che posizione hai su enel e su ucg
intendo ,stop loss e profit-target
cosi' ti mettiamo alla prova:up:

ciao SuperNino,
qualche rialzo serio enel lo fa di 0,8. ed ha anche un gap a 3 circa......questo mi aspetto. stop sotto il 50 % della salita di oggi.
tieni presente il gap su fib di stamane.....:rolleyes:
credo anch'io in 3500 punti di fib per settembre
 

SuperLoss

Forumer storico
ciao SuperNino,
qualche rialzo serio enel lo fa di 0,8. ed ha anche un gap a 3 circa......questo mi aspetto. stop sotto il 50 % della salita di oggi.
tieni presente il gap su fib di stamane.....:rolleyes:
credo anch'io in 3500 punti di fib per settembre
grazie di cuore
:up:
e solo che i future e gli usa non sono dello stesso avviso
bruttini:(
 

SuperLoss

Forumer storico
Supernino ma lei chi e' un moderatore? Che fa le veci di SirGreen nel serale?
Ho solo scritto che la mia view era giusta guarda caso :lol::lol:
la smetta di fare confusione
questo è un 3d storico ,dove le persone convivono d'amore e d'accordo da anni.
Lei deve rispettare le regole che tutti noi condividiamo e smetterla di gettare arroganza e presunzione su di noi.
Se si sente dio in terra ,dichiari la sua operatività prima e non dopo.
saluti
e poi sopratutto la smetta di buttare nei forum le sue sfrustrazioni e paranoie
 

Gillett

Banned
la smetta di fare confusione
questo è un 3d storico ,dove le persone convivono d'amore e d'accordo da anni.
Lei deve rispettare le regole che tutti noi condividiamo e smetterla di gettare arroganza e presunzione su di noi.
Se si sente dio in terra ,dichiari la sua operatività prima e non dopo.
saluti
e poi sopratutto la smetta di buttare nei forum le sue sfrustrazioni e paranoie

Guardi che e' dieci giorni che posto il mio portafoglio e operazioni...alcune in anticipo anche :lol::lol: se lei non e' in grado di guadagnare in un mercato così semplice e low risk e' un problema suo :up:
Certo che rosicate mica poco...per continuare a fare insinuazioni...provocazioni e insulti:D
 

Users who are viewing this thread

Alto