Unicredit (UCG) Unicredit The Best

spero che persone come green tornino a postare......
le sue indicazioni sarebbero molto utili.
sicuramente avrà il suo long dai 2,60-2,70 ancora aperto...........
e sarebbe utile apere come lo vuole gestire.

pure quel maledetto di presepio se tonasse a postare sarebbe bello
e pure quel maledetto di allachetichella..........

per non parlare di quel sbandato di vagabondo..............chissà sotto quale palma è finito??

ciao a tutti

Ciao free ..:) parecchio impegnato ultimamente poco forum ..si cmq sempre su ucg in posizione .
Al momento pmc attorno i 2,60 la gestisco con calma almeno spero se non accadono sconvolgimenti in notturna , tira un aria che mi piace poco vabbè non pensiamo alle sensazioni ..domani ci sono le chiusure settimanali ucg buona sopra i 2,75 (close) .
saluti.

Siamo a target ora se tutta la struttura dal 18 maggio è valida dobbiamo chiudere il 15gg e ripartire.

non c'e' da aspettarsi grandi discese cmq solo 48 ore per scaricare tutto ipercomprato

se non ci fossero i sistemi automatici di trading dei big boys sarebbe tutto molto lineare. invece a forza di leve e marginazioni qua stanno sputtanando il giocattolo

Ingressi possibili per longare il nuovo 15gg sono 2.67 2.62 e 2.56

se perde i 2.40 sarebbe short per 2 mesi...

'30 ucg

86.gif

siamo dentro questo canale di brevissimo per me situazione ok ..solo alla rottura in down ,lo scenario cambia . Up sopra la freccetta verde.
2,688 presa altra posizione per intraday.
saluti

'30 ucg

Vedi l'allegato 166001

siamo dentro questo canale di brevissimo per me situazione ok ..solo alla rottura in down ,lo scenario cambia . Up sopra la freccetta verde.
2,688 presa altra posizione per intraday.
saluti

:up:
condivido.
per ora il long continua con l obbiettivo che dicevo di arrivare almeno a vedere le chiusure settimanali.

per intra ho preso posizione anche io praticamente uguale a te:)
mal comune mezzo gaudio:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto