Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

Gennarook

Cantami o Diva
Ieri guardando i grafici ho visto un doppio pattern rialzista su Sorin stop sotto 1,589 e profit 1,82 di brevissimo il titolo sta confermando....:D
 

SuperLoss

Forumer storico
io sono rimasto appiedato a 2,63
ieri mattina sarei dovuto rientrare ,ma ero in giro per commissioni
adesso francamente non so' che fare
 

PEPPO82

Forumer attivo
...io sono rimasto fuori da tutto questo movimento.....e attendo i saldi di agosto....poi entrerò...tanto per il momento si sale ma solo su parole e niente fatti....
 

Realtime

araldo attendente
Le motivazioni tecniche non ci sono , visto che di fondo il quadro e piu' che fragile

pero' la motivazione di carattere fondamentale e' stata costruita ad arte per non far affondare la barchetta : mi spiego , "Io ti vieto di shortare i finanziari e nel frattempo ti faccio un bel bla bla bla di promesse cosi' ti do la possibilita' di speculare al rialzo"......trattasi di tacito accordo......vediamo fino a che livello d'indice terra' il gioco prima del ritorno delle vendite.....:specchio:

Buongiorno a tutti


:up:
 

bufalobix

Nuovo forumer
Schaeuble tira il freno. Borse europee in calo
di Redazione Websim
Il ministro delle Finanze tedesco emette un comunicato per dire che non vuole la licenza bancaria per il fondo salva-Stati Esm. Non è una novità, ma i mercati reagiscono male. Negativa Fiat (-4,3%) dopo i risultati trimestrali. Passano in negativo le banche.
Piccola fibrillazione sui mercati azionari europei che hanno azzerato i modesti guadagni per passare a segnare cali contenuti. A Milano l’FtseMib scende dello 0,8%, Londra arretra dello 0,4%, Parigi -0,4%, invariata Francoforte. L’improvvisa discesa degli indici è da mettere in relazione a una nota ufficiale del ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, che ha diffuso un comunicato per dire che non vede la necessità di conferire la licenza bancaria al nascente fondo salva-Stati Esm.

In realtà non si tratta di una novità, perché il governo tedesco si è sempre detto contrario a creare meccanismi che potrebbero aprire varchi non controllati nei bilanci dell’Unione europea. Se dotato di licenza bancaria, l’Esm potrebbe prendere soldi a prestito dalla Bce per intervenire a soccorso di Paesi europei in difficoltà.
 

grambo

Forumer attivo
Schaeuble tira il freno. Borse europee in calo
di Redazione Websim
Il ministro delle Finanze tedesco emette un comunicato per dire che non vuole la licenza bancaria per il fondo salva-Stati Esm. Non è una novità, ma i mercati reagiscono male. Negativa Fiat (-4,3%) dopo i risultati trimestrali. Passano in negativo le banche.
Piccola fibrillazione sui mercati azionari europei che hanno azzerato i modesti guadagni per passare a segnare cali contenuti. A Milano l’FtseMib scende dello 0,8%, Londra arretra dello 0,4%, Parigi -0,4%, invariata Francoforte. L’improvvisa discesa degli indici è da mettere in relazione a una nota ufficiale del ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, che ha diffuso un comunicato per dire che non vede la necessità di conferire la licenza bancaria al nascente fondo salva-Stati Esm.

In realtà non si tratta di una novità, perché il governo tedesco si è sempre detto contrario a creare meccanismi che potrebbero aprire varchi non controllati nei bilanci dell’Unione europea. Se dotato di licenza bancaria, l’Esm potrebbe prendere soldi a prestito dalla Bce per intervenire a soccorso di Paesi europei in difficoltà.

ogni cazzata è buona per invertire la rotta
 

Users who are viewing this thread

Alto