Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Prod.Industriale a giugno -1,4% e -8,2% su base annua. Crolla l'auto: -22,5%

Produzione industriale in calo. A giugno, comunica Istat, l'indice destagionalizzato della produzione industriale è diminuito dell'1,4% rispetto a maggio; dell'8,2% rispetto al 2011

Nella media del trimestre aprile-giugno l'indice è diminuito dell'1,8% rispetto al trimestre precedente. Nella media dei primi sei mesi del 2012 la produzione è diminuita del 7% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. A giugno la produzione industriale di autoveicoli in Italia, al netto degli effetti di calendario, è diminuita del 22,5% rispetto a maggio 2011 (-20,9%). Nei primi sei mesi dell'anno, precisa l'Istat, la produzione del settore è diminuita del 20,1% rispetto allo stesso periodo del 2011 (-19,5% nei primi 5 mesi).

Nel confronto tendenziale, l'unico settore in crescita è quello dell'attività estrattiva (+1,0%). Le diminuzioni più ampie si registrano per i settori delle industrie tessili, abbigliamento, pelli e accessori (-14,6%), della fabbricazione di articoli in gomma e materie plastiche, altri prodotti della lavorazione di minerali non metalliferi (-13,1%) e della fabbricazione di coke e prodotti petroliferi (-12,9%).
 
Ultima modifica:
real questi dati giustificano l'andamento di venerdi e lunedi di ucg?
grazie

Lo sai benissimo come la penso, come vedi in piena recessione economica la Borsa italiana schizza al rialzo in piena euforia.
Val la pena di commentare quindi?
Suvvia dai, l'hai capito pure tu, è tutta una presa per i fondelli.
Un gioco criminale d'azzardo truccatissimo da cui bisogna stare molto lontani.
Se poi uno c'è già dentro purtroppo, veda di non cascare nelle trappole che continuamente ci propinano.
 
...beato te nino....avevo un long iniziato a 2,92 e chiso due settimane fa a 2,43....con una gran perdita e oggi sarei potuto uscire alla pari...non immagini come sto....
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto