Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Lottomatica: Lunedì si può continuare a shortare con buone possibilità di fare i " Piccioli " Stop 16,64 sopra il max di venerdì.

1° target 15,99

2° target 15,69

3° target 15,61

Vedi l'allegato 196332

Errata Corrige: Annullata l'operatività su Lottomatica.
Osservando meglio il grafico ho notato ciò che mi è sfuggito prima, la giornata di venerdì ha chiuso il Gap lasciato aperto nelle giornate del 30 e 31 ottobre a 16,27.
Perdonate la mia svista, solo nell'eventuale discesa ulteriore sotto il minimo di venerdì si potrà provare lo short, sempre con lo stop segnalato prima.

Grazie Ganner per il lavoro che fai e che metti a disposizione di tt noi :)

Ganner sei un grande!

Grazie per la tua disponibilità,mi piace perché scrivi in maniera chiara e non subdola come spesso capita nei forum.

Ti stimo fratello.

Grazie a tutti voi, provo a fare del mio meglio.

Però provate a metterci impegno anche voi nell'imparare almeno i principi basilari dell'analisi tecnica.
Non si possono buttar via denari sperando e basta.

Ricambio la stima fratelli!!! ;)

tanto per fare 4 chiachiere ganner, cosa ne pensi di campari? è un po che seguo il titolo e avrai anche tu notato l'ultima caduta e la chiusura del gap più in basso. ora resta da chiudere quello appena fatto ma graficamente mi sembra un po' inquietante, anche con possibile raggiungimento 5,33...graficamente tu cosa vedi?

Massive che dire, condivido appieno il tuo punto di vista.
I livelli segnati sono tosti però 5,465 ha retto non effettuando chiusura sotto.
Allora lascia pensare ad una reazione da questi livelli?

Se proprio vuoi operarci fai attenzione alle resistenze sopra la chiusura odierna superandole potrebbe toccare area 5,87.

Ho messo oltre al grafico daily il settimanale che si trova quasi ad appoggiarsi alla Media che io utilizzo.

Se operi ti raccomando lo stop rigido sotto il minimo di venerdì, meglio perdere poco che sperare poi in una ripresa e non venirne più fuori soffrendo poi di crampi allo stomaco. :up:

Campari 16 Novembre 2012 Chiusure Mensili.jpg

Campari 16 Novembre 2012 Weekly Chiusura Gap.jpg

Btp

Btp: ci sta un bel rimbalzo al rialzo, i supporti hanno retto molto bene.

Vedi l'allegato 195694

Il 1° target 108,42 è stato raggiunto e superato, adesso punta alle prossime resistenze 108,86/88 e poi se resta tempo :up: 108,99.

Voglio ricordare che lo strumento Btp che fissa il nostro decennale, si opera in leva ed ogni tick per ogni lotto che si apre vale 10€.

Sotto 108,11/16 è lo stop in caso d'inversione.

Btp 16 Novembre 2012 Trend Rialzista.jpg

Fiat Industrial

E' arrivata al supporto degli 8 euro, potrebbe provare un rimbalzo sino area 8,21 - 8,28 per poi ritornare nella parte bassa del canale da cui era fuoriuscito.
Se supera gli 8,35 segna una marcata tendenza al rialzo.

Fiat Industrial 16 Novembre 2012 Supporto 8,00 Euro.jpg

Saipem

Dopo aver chiuso il Gap procede ancora la sua corsa al ribasso ben all'interno del Canale ribassista, il prossimo target potrà essere 29,90.
Da accompagnare finchè rimarrà dentro il canale.

Saipem 16 Novembre 2012 Target 29,90.jpg

Enel

Sembra aver iniziato il percorso ribassista all'interno del Canale dopo la chiusura settimanale inferiore al supporto 2,752.

Va accompagnata finchè rimarrà all'interno del canale. Target segnati nel grafico.

Enel 16 Novembre 2012 Target 2,474-2,196.jpg

Finmeccanica

Rotto il canale rialzista, rotto anche il supporto 3,696 in close settimanale adesso si dirige all'interno del nuovo canale ribassista verso il target 3,328.
Attenzione all'eventuale rimbalzo della parte bassa del canale a supporto dinamico, se dovesse accellerare rompendo il canale, ancora meglio.

Finmeccanica 16 Novembre 2012 Rottura Supporto 3,696.jpg

Mediobanca

Rotto il supporto 4,396 in close settimanale si dirige dentro il canale al target 3,926.

Adesso dopo una notte insonne vado a nanna anch'io.

Buongiorno. :) ;)

Mediobanca 16 Novembre 2012 Target 3,926.jpg

Massive che dire, condivido appieno il tuo punto di vista.
I livelli segnati sono tosti però 5,465 ha retto non effettuando chiusura sotto.
Allora lascia pensare ad una reazione da questi livelli?

Se proprio vuoi operarci fai attenzione alle resistenze sopra la chiusura odierna superandole potrebbe toccare area 5,87.

Ho messo oltre al grafico daily il settimanale che si trova quasi ad appoggiarsi alla Media che io utilizzo.

Se operi ti raccomando lo stop rigido sotto il minimo di venerdì, meglio perdere poco che sperare poi in una ripresa e non venirne più fuori soffrendo poi di crampi allo stomaco. :up:

Vedi l'allegato 196383

Vedi l'allegato 196384

ok grazie per la tua opinione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto