Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
Ciao Ganner, non posso seguire perche' sono in viaggio.
Volevo chiederti un aggiornamento su STM. Nei giorni scorsi ho mantenuto il long incrociando le dita. Che ne pensi. Io sono tentatodi lasciarla correre. Grazie
 

Ganner

Forumer storico
Ciao Ganner, ti seguo in silenzioso silenzio :) e non potrei fare altrimenti viste le mie conoscenze di AT :D.
Oggi sono in uscito dal long incastro di venerdì (purtroppo troppo presto) e su ucg mi sono sono girato short con pmc 3,466 mentre su isp a 1,224 mi consigli di chiudere o portare over? Grazie per i preziosi suggerimenti.

UCG Grafico Orario suppori e resistenze.

Ruben la TLine fa da resistenza a livello intorno 3,500, superata andrà a 3,524 e se avrà ancora forza area 3,574 - 3,578, va seguita ora per ora.
Se dovesse fermarsi adesso è quasi certo che scenderebbe in area 3,422 - 3,410. Domani si vedrà.

UCG 19 Novembre 2012 Grafico Orario.jpg


ISP Grafico Orario supporti e resistenze.

Stessa cosa per Intesa, in più ha un supporto 1,222.
Rotta la TLine andrebbe a testare le resistenze.


ISP 19 Novembre 2012 Grafico Orario.jpg
 
Ultima modifica:

Ganner

Forumer storico
Stm

Ciao Ganner, non posso seguire perche' sono in viaggio.
Volevo chiederti un aggiornamento su STM. Nei giorni scorsi ho mantenuto il long incrociando le dita. Che ne pensi. Io sono tentatodi lasciarla correre. Grazie

Supporti e Resistenze valide questa settimana. Ciao Kit fai buon viaggio.

Oggi è andata bene domani forse pure.



STM 19 Novembre 2012 Supporti e Resistenze.jpg
 

Si

Banned
Si, io provo ad imboccare la strada dell'ottimismo, almeno ci provo nonostante lo sfacelo che è così evidente come l'acqua.

Che dobbiamo fare allora, come dicono alcuni? "Non ci resta che piangere"

Se c'è da scendere pasienza. Ma voglio dire, esiste solo UCG? Proviamo a sfruttare altre occasioni su altri titoli.

:up:
il tase domenica mi ha tranquillizzato, purtroppo utilizzano le notizie di guerra per influenzarci, speculano sui bimbi e su incolpevoli di vario genere...:down:
lì sono in guerra da 70 anni, e ogni tanto i media fanno il loro sporco lavoro:down::down::down::down::down::down:
:ciao:
 

Ganner

Forumer storico
Sp500

Sembra,dico sembra vogliano consolidare il prezzo per un'altra schizzata in alto. Al momento sono sulle resistenze Daily.

Grafico Orario



SP500 19  Novembre 2012 Grafico Orario.jpg
 

PEPPO82

Forumer attivo
...una domanda...oggi non ho sentito neanche un telegiornale e letto notizie....come mai oggi son salite cosi' le borse....su che notizie??!?!?
 

Users who are viewing this thread

Alto