Ganner Forumer storico 7 Gennaio 2013 #46.971 Sp500 Altro che riposino, pisolino, il panino l'hanno digerito male e sono ncassati sti mericani non finiscono mai di sorprenderci, tra un fiscal cliff e l'altro fanno le giravolte con doppio triplo salto mortale.
Sp500 Altro che riposino, pisolino, il panino l'hanno digerito male e sono ncassati sti mericani non finiscono mai di sorprenderci, tra un fiscal cliff e l'altro fanno le giravolte con doppio triplo salto mortale.
SuperLoss Forumer storico 7 Gennaio 2013 #46.972 Ganner ha scritto: Col sorriso si affronta meglio la faticosa giornata, troppo lo stress ma tu come fai ad esser vincente senza alcun segno di fatica mentale? Sei bravo a nasconderlo! OK Clicca per allargare... mi sento adriano celentano ne "L'innamorato pazzo" durante la conversazione a tavola con i finanzieri
Ganner ha scritto: Col sorriso si affronta meglio la faticosa giornata, troppo lo stress ma tu come fai ad esser vincente senza alcun segno di fatica mentale? Sei bravo a nasconderlo! OK Clicca per allargare... mi sento adriano celentano ne "L'innamorato pazzo" durante la conversazione a tavola con i finanzieri
Ganner Forumer storico 7 Gennaio 2013 #46.974 SuperNino ha scritto: mi sento adriano celentano ne "L'innamorato pazzo" durante la conversazione a tavola con i finanzieri Clicca per allargare... Magari adesso scopro anche che sai fare il molleggiato, ma daiii, sei pieno di risorse, grandeee
SuperNino ha scritto: mi sento adriano celentano ne "L'innamorato pazzo" durante la conversazione a tavola con i finanzieri Clicca per allargare... Magari adesso scopro anche che sai fare il molleggiato, ma daiii, sei pieno di risorse, grandeee
Ganner Forumer storico 7 Gennaio 2013 #46.976 Dax Ganner ha scritto: anche il krukko ha ceduto qualcosa Vedi l'allegato 207022 Clicca per allargare... Brutta chiusura per i teteski domani daun
Dax Ganner ha scritto: anche il krukko ha ceduto qualcosa Vedi l'allegato 207022 Clicca per allargare... Brutta chiusura per i teteski domani daun
Ganner Forumer storico 7 Gennaio 2013 #46.978 Sp500 Mi sa che lo yankee è caduto dalle scale, gli toccherà scendere al piano sotto per curare il bernoccolo tumorrou daun
Sp500 Mi sa che lo yankee è caduto dalle scale, gli toccherà scendere al piano sotto per curare il bernoccolo tumorrou daun
Ganner Forumer storico 7 Gennaio 2013 #46.980 Eurostoxx SuperNino ha scritto: domani daun coon me flat da long chiuso? che c.ulo Clicca per allargare... Miezzica pure lo stokkiox chiuso sottosopra bravissimo Nino azzeccasti facisti, cosa giusta fù la fortuna aiuta i saggi, tu lo sei
Eurostoxx SuperNino ha scritto: domani daun coon me flat da long chiuso? che c.ulo Clicca per allargare... Miezzica pure lo stokkiox chiuso sottosopra bravissimo Nino azzeccasti facisti, cosa giusta fù la fortuna aiuta i saggi, tu lo sei