per quanto si possa essere ottimisti i 3/4 del tragitto di Unicredit dovrebbe essere già stato fatto - se si pensa che è partita da 2,20 nel luglio 2012 - nel 2009 ha triplicato il proprio valore arrivando a 2,80...se anche questa volta triplica manca ancora circa un'euro al rialzo...ma 3 li ha già guadagnati - at salut
Anzitutto mi congratulo con te ,perchè hai portato ucg a 5,66 quando nesusno ci avrebbe scommesso un fico secco.....non sarei cosi' pessimista.....correzione finalmente iniziata (fino a 16000 sempre rialzista) non si puo' salire sempre....ora vediamo i grafici di lungo (settimanale e mensile sono positivi)...
settimanale-mensile
.....se consideri pero' che vien giu' da 41.......
![]()
in realtà vien giù da 80 ( costava 8 euro prima di essere raggruppata x10)
tu vedi 41 perchè vi sono stati 3 aumenti di capitale - ed è un prezzo rettificato - per chi non ha aderito ai vari aumenti il prezzo di carico rimane 80 -
il che non vuol dire che torni ad 40 in un'attimo - prima deve chiudere un mensile sopra 5 , poi un mensile sopra 6 porta a 9 , poi un mensile sopra 9 porta a 12 ( vecchi 1,2)...il chè penso avverrà con buona dose di volatilità
adesso bisogna monitorare la chiusura di venerdì sopra o sotto 5 euro -
con una chiusura mensile sopra 5 si può ancora comperare sugli storni con primo target 6 - at salut
...grazie della spiegazione dexter sugli aumenti di capitale non lo sapevo....comunque il mio ragionamento si basa sul grafico settimanale e mensile entrambe positivi dato che ora sta facendo uno storno dalla parte alta del canale rialzista che corrisponde tra l'altro alla ribassista di lungo (doppia forte reisistenza), adesso chiaramente di vedra' quale e' la verita' se si appoggia alla parte bassa del canale e riparte o se sprofonda....mi danno fiducia pero' gli indicatori sia sul settimanale che sul mensile (ancor di piu') rimangono al rialzo.....tra l'altro sul mensile si sta pian piano confermando la mega divergernza rialzista da marzo 2009 ad oggi, in piu' ha rotto al rialzo la precedente resistenza.....ai posteri l'ardua sentenza....
Ciao Luigi!!!
siamo arrivati? Sono 5 candele rosse............
ciao
Ganner, ti chiedo cortesemente di evitare questo tipo di sarcasmo gratuito.
Credo sia la cosa migliore che metti SuperNino in lista ignora, così eviti di leggerlo.
Grazie.