Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

luigileo

Forumer storico
ciao myfol....beh unidebit come la chiami tu....sul breve-medio dovrebbe correggere un po date le plurime divergenze ribassiste....la vedrei bene come dico da un po a testare la trend di lungo sui 5 euro prima di ripartire..

...11-03-14...divergenze ribassiste annullate oggi con forti volumi sta dando il cambio ad intesa e tira avanti tutto l'indice....segnale di forza del settore bancario......

unicredit - intesa
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    113,5 KB · Visite: 168
  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    106,3 KB · Visite: 208

myfol

Forumer storico
ciao myfol....beh unidebit come la chiami tu....sul breve-medio dovrebbe correggere un po date le plurime divergenze ribassiste....la vedrei bene come dico da un po a testare la trend di lungo sui 5 euro prima di ripartire..

...11-03-14...divergenze ribassiste annullate oggi con forti volumi sta dando il cambio ad intesa e tira avanti tutto l'indice....segnale di forza del settore bancario......

unicredit - intesa

Ciao Luigi!

Oggi ci ha dato delle soddisfazioni.....

Ho sentito a Radio24 l'intervista a Giovanni tamburi che parlava del mercato italiano come un mercato ancora da rivalutare......

Mi sembra che abbia ragione

Unidebit è sui massimi da 5 anni a questa parte, ricordo che parlando con un mio amico analista tecnico che lavora per una SIM, mi diceva di lasciar stare le banche quando Unicredit stava a 3,90......

Mio caro amico ho capito che nessuno sa dove andiamo, solo i supporti e le resistenze assieme alle medie ci possono guidare.....

Credo che il treno sia up, ogni buon ritraccio è ok x entrare

Se ci pensi bene oggi hanno detto che unidebit ha perso se non ricordo male 13 miliardi nel 2013 e ha fatto + 7%. Nota che prima della grande salita oggi l'hanno fatta andare a - 2%.......

Hai per caso i nuovi supporti e resistenze?.

Grazie e a presto

Ciao!
 

clary

Forumer attivo
A volte penso ...... magari male .... ma una discesa al -2% che poi è stata del 3,44% perchè ha aperto a 6,1 ed è scesa fino a 5,89, abbia fatto in modo che parecchi polli, me compreso, siano usciti da panico ..... qualcuno si è riempito il sacco ...... e sù del +8% circa ......... cioè a notizia che unicredit ha perso 13 miliardi gli investitori reagiscono con un + 8 % ...... mah ?!?
 

grambo

Forumer attivo
A volte penso ...... magari male .... ma una discesa al -2% che poi è stata del 3,44% perchè ha aperto a 6,1 ed è scesa fino a 5,89, abbia fatto in modo che parecchi polli, me compreso, siano usciti da panico ..... qualcuno si è riempito il sacco ...... e sù del +8% circa ......... cioè a notizia che unicredit ha perso 13 miliardi gli investitori reagiscono con un + 8 % ...... mah ?!?

credo che la reazione sia stata alla "pulizia fatta" poi è ovvio che i grandi investitori possono gestire i piccoli come meglio credono, soprattutto se metti in giro il panico ;)
 

pallopinco

Forumer attivo
io non sono più rientrato dopo aver venduto a 5,67 (massimo del periodo)
e ora mi mangio le mani, potevo rientrare a 5,1 ma anche a 5,4 e invece... :(

comunque mi sembra che sia salito un po' troppo in fretta mi pare
 

Users who are viewing this thread

Alto