Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

grambo

Forumer attivo
Che ne pensate di SAIPEM?
ho appena acquistato, credo sia il più grosso azzardo che abbia mai fatto in borsa ... ma il grafico mi fa pensare che un rimbalzo sia nell'aria...
qta 500
pmc 9.585
take profit a 10.8
stop loss a 9.42 (a circa -100€ tasse varie incluse)

leggero leggero...ho paura XD
 

Gennarook

Cantami o Diva
Buongiorno per chi e' in linea ,Short sul fib da 19680 , ricopro oggi se chiude sopra 19000
ed aspetto suggerimenti dagli indicatori......:)
 

luigileo

Forumer storico
25-01-2013, 21:27 #48335 (permalink)
luigileo
Utente Senior

Data registrazione: Feb 2010
Messaggi: 2,190
questo e' invece un titolo che potrebbe aver terminato la sua corsa la rialzo sul lungo, brutta situazione tecnica per Saipem.....

oggi 15-12-14....sta a 8,20.....anche l'analisi tecnica alle volte serve...
 

Allegati

  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    32 KB · Visite: 281
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
25-01-2013, 21:27 #48335 (permalink)
luigileo
Utente Senior

Data registrazione: Feb 2010
Messaggi: 2,190
questo e' invece un titolo che potrebbe aver terminato la sua corsa la rialzo sul lungo, brutta situazione tecnica per Saipem.....

oggi 15-12-14....sta a 8,20.....anche l'analisi tecnica alle volte serve...

.....stesso grafico con stessi indicatori il mese deve ancora terminare ma visto l'indicatore sotto in forte divergenza rialzista okkio al titolo...dovrebbe essere sul fondo....per chiusure settimanali sopra la viola (che ora e' a 11,26) buy di lungo....
 

Allegati

  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    38,5 KB · Visite: 371
  • SAIPEMw.png
    SAIPEMw.png
    19,2 KB · Visite: 377

Gennarook

Cantami o Diva
Bravo Luigi
la divergenza sul MACD E' chiara , ma scende da 3 mesi con volumi altissimi , SAR ed EMA 8x21 tutto in posizione short deciso su settimanale e mensile , per la conferma divergenza MACD ha bisogno di un pattern d'inversione con stop rigoroso sotto il minimo della figura.....:up:
 

luigileo

Forumer storico
Bravo Luigi
la divergenza sul MACD E' chiara , ma scende da 3 mesi con volumi altissimi , SAR ed EMA 8x21 tutto in posizione short deciso su settimanale e mensile , per la conferma divergenza MACD ha bisogno di un pattern d'inversione con stop rigoroso sotto il minimo della figura.....:up:

:)...infatti dico buy solo sopra la viola (settimanale a 11,26 che si abbassa con il tempo) presumo che cio' avverra' dopo il pattern a cui tu accenni....
 

Gennarook

Cantami o Diva
Buongiorno per chi e' in linea ,Short sul fib da 19680 , ricopro oggi se chiude sopra 19000
ed aspetto suggerimenti dagli indicatori......:)

Chiuso short a 18130 , domani si puo' rientrare corti sul fib su rimbalzo 18400-450 , in ogni caso a mio modesto parere una chiusura su grafico orario sopra 18800 imporrebbe chiusura di tutti gli short di brevissimo fino a nuovo segnale
 

Gennarook

Cantami o Diva
il mercato in pieno rimbalzo tecnico , la linea di equilibrio sul grafico orario in giornata si e' spostata da 18800 a 18440 , il SAR 4 ore girato long , candela oraria ottima chiusura 18515 ,

aperto long da 18530 stop 18280.....:) l'eventuale profit e' fino il termine corsa sul 15 minuti per resettare....:)

Mi piacerebbe incontrare sul forum i vecchi amici
 

luigileo

Forumer storico
il mercato in pieno rimbalzo tecnico , la linea di equilibrio sul grafico orario in giornata si e' spostata da 18800 a 18440 , il SAR 4 ore girato long , candela oraria ottima chiusura 18515 ,

aperto long da 18530 stop 18280.....:) l'eventuale profit e' fino il termine corsa sul 15 minuti per resettare....:)

Mi piacerebbe incontrare sul forum i vecchi amici

ciao Gennaro....allora ucg....oggi a testato per la terza volta 5 eur rimbalzando....sul breve e sul daily e' sempre short...piu' interessante il settimanale...deve tenere la rialzista e superare i 5,90, buona anche la divergenza rialzista...... ed il mensile che deve tenere i 5,50....saipem invece se domani tiene i 8,60 e' long sul breve....per il settimanale invece deve suprare la viola a 11,45...
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    57,6 KB · Visite: 307
  • UNICREDITm.png
    UNICREDITm.png
    32,3 KB · Visite: 310

Users who are viewing this thread

Alto