Unicredit (UCG) Unicredit (50 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista52

Forumer storico
non sei il primo trader leggo nelle righe un certo senso di disagio quando scrivete del fol
qui il rispetto è la regola
i traders che scrivono qui lo sanno
ognuno tiene una propria operatività non c'è alcun problema anzi ognuno da il proprio contributo proviamo a stare dalla parte giusta a volte riusciamo altre meno ma sopratutto ci teniamo a far qualche euro di gain che non guasta mai.:)
buona serata
ciao
ciao green, bisogna avewre fiducia :up::up::up:


TORNANDO AD UCG..TUTTO PROCEDE COME PREVISTO IL SUPPORTO A 1,85 HA TRENUTO BENISSIMO...ORA CI PROIETTIAMO VERSO 2,25..SE BUCA QUELLA SI DECOLLA A 3,20..€€€€
 

Lancillotto

Nomen omen
ma tra tutti voi chi avrà la meglio.....!!?? si sprofonda o si vola??....quante idee..


Attento, c'è una differenza non sottile:
C'è chi afferma una cosa come se dovesse succedere, probabilmente ha la sfera di cristallo.
C'è invece chi si dichiara possibilista che possa succedere qualcosa, magari motivando o cercando di dimostrare con qualche dato.

E quando uno dà un target dovrebbe sempre specificare in quanto tempo.

In questo momento gli indici Usa stanno migliorando, se continua così domani... (per scaramanzia mi fermo.)
 

sciacallo

Forumer storico
Per caso sei long? :D

no.:D

sono molto affascinato dalle loro capacità di prestidigibilitizzazione...

vorrei tanto bestemmiare in aramaico, ma poi arriva saila a redarguirmi:eek:,
lui l'aramaico lo mastica benone...:D:D:D

devo trovare un lingua a lui sconosciuta e poi darò sfogo a questo impulso di blasfemia:D:up::up::up:


cmq se domani rompe 2,0150... c'è prima 2,06, poi 2,16, quindi la costellazione di orione e finalmente arriveremo in una deformazione spazio-temporale che ci proietta in nuovi mondi a bordo della nave enterprise con alessandro profumo che je spuntano le recchie da vulcaniano.:-o:V
 

Sir Green

Forumer storico
Per sciacallo....

ti offro un sigaro della mia collezione privata ho visto che lo tieni come avatar quindi penso che ne sei un estimatore questa qui nella foto sono di quelli rari e preziosi...
1266653345eeeee.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto