MSG x SIR GREEN quale owner del 3d e a tutti gli altri forumers :
Francamente sono l'ultimo arrivato e non ritengo di avere voce in capitolo, ma ho deciso di frequentare questo 3d poichè mi sembrava di respirare una buona aria e oltre all'esperienza di ognuno vi era una simpatica accettazione degli opinioni di tutti. All'improvviso da qualche giorno leggo solo un affollamento di accuse e controaccuse, picche e ripicche (scusate il gioco di parole) se non peggio.
Non sarebbe il caso di fare qualche passo indietro e tornare a curare i nostri interessi comuni. Se uno pensa che qualcuno sia in errore, secondo me fa bene a segnalare la sua opinione, ma tutto finisce li, senza sentire ciascuno il bisogno di dimostrare a forza di citazioni e post storici che la vede più lunga degli altri. Io da questo 3d mi aspetto di imparare qualcosa in più del mio approccio sinora amatoriale al trading e mi auguro che si possa mantenere vivo questo obbiettivo.
Se ho parlato troppo e a vanvera, scusatemi e ignoratemi pure quale ultimo arrivato ed outsider. Non é assolutamente mio scopo alimentare nuove polemiche.
Buon gain a tutti.