Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate c'è qualcuno in grado di evidenziare la trendline che parte dal punto minimo di marzo 2009 fino al minimo dei primi di febbraio, per capire su che valore và ad incrociarsi con il possibile ribasso verso l'1.9 o leggermente più giù ?

ma non dai... non essere negativo...
in ottica lungo devi pensare che il debito pubblico dei governi esploderà,
poi ci sarà da pagare una catena montuosa di pensioni senza averne rigorosamente i mezzi,
il tutto in un roseo contesto di aumento demografico nullo o negativo.

oggi la gente con la pensioncina se la vivacchia, domani quando il popolo finirà di lavorare, il mese prima di lasciare prenderà 1000 euro, il mese dopo 400 euro. forse.

tranquillo nino, è tutto sotto controllo.:D
Tasso di natalità zero -come in tutti i paesi a tecnologia matura o saluta -indice di speranza di vita altissimo tipico delle società altamente evolute con un ottimo sistema sanitario nazionale ecc.
Risultato PRogressivo invecchiamento della pololazione ,con gli indici del peso demografico prossimi all'esposione o quasi.
Se nel 1960 a Fronte di un pensionato -sistema pensionistico a ripartizione-vi erano 6 "giovini" 20 metalmeccanici ,oggi a fronte di un co.co.co -che versa una miseria- si hanno i 6 metalmeccanici in pensione.
Ho analizzato al dicap l'evoluzione dei tassi di peso demografico e le proiezioni fino al 2061--.FInche la barca va non la fermare ,finche la barca va lasciala stare ,li la larero llalla:titanic:

Se posso fare un appunto se tiri le TL in quella maniera ne troverai sempre una disponibile per dire che siamo ancora in un trend rialzista di medio :rolleyes: perchè ogni volta che si crea un minimo relativo ce n'è una :eek: trascurando questo punto di vista personale la reale visione del titolo è propio opposta la vera TL rialzista l'ha persa da mesi ed è anche già avvenuto il pullbak è quella che unisce il minimo relativo di luglio e ottobre

Se posso fare un appunto se tiri le TL in quella maniera ne troverai sempre una disponibile per dire che siamo ancora in un trend rialzista di medio :rolleyes: perchè ogni volta che si crea un minimo relativo ce n'è una :eek: trascurando questo punto di vista personale la reale visione del titolo è propio opposta la vera TL rialzista l'ha persa da mesi ed è anche già avvenuto il pullbak è quella che unisce il minimo relativo di luglio e ottobre

Alt stai correndo troppo secondo me, è tutto da vedere.

Io spero che il minimo fatto in febbraio durante la "correzione" sia un minimo fondamentale da supporto.

Poi qui tutto può succedere si sà.

Alt stai correndo troppo secondo me, è tutto da vedere.

Io spero che il minimo fatto in febbraio durante la "correzione" sia un minimo fondamentale da supporto.

Poi qui tutto può succedere si sà.

Io ho fatto un'analisi su un grafico reale te stai facendo supposizioni...se poi vuoi dire che sai che il minimo di febbraio sarà assoluto per l'anno credo che tu sia un veggente...io vedo un titolo che è da Ottobre che fà minimi relativi sempre più bassi e non ci sono massimi importanti :titanic: il tutto condito dai mercati americani praticamente sui massimi :help:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto