Unipol (UNI) UNIPOL: Aumento di capitale in avvio lunedì 10 (1 Viewer)

lukas

Forumer storico
Riassumendo per Unipol.........
il mancato rimbalzo dai minimi del 2009 , ha innescato un trend davvero brutto che ha portato la capitalizzazione dell'istituto ad un minimo mai visto di 20 cents.

Forse io di finanza non ci capirò certo quanto Monti o 3Monti , ma non mi sembrava questo il momento + opportuno per Unipol di andare a fare aquisizioni o altri aumenti di capitale , considerando anche che per questa operazione chiede i soldi in prestito e non sà cosa gli rende quello che compra.

MARCO12

Forumer storico
Unipol è meglio che non prenda fonsai con i cadaveri che gli ha lasciato......i ligresti....sono peggio del tronchetto ,di come ha spolpato telecom e prelios....la consob e le leggi italiane permettono....e dopo ci si chiede perchè gli stranieri non vengono ad investire in italia...perchè qui si puo ladrare all'interno delle società...dove il falso in bilancio è giustificato perchè serve a portare i soldi in svizzera e poi pulirli con 5% e non di piu....ovvio si autocastrerebbero i politici a votare una legge ,che come in germania ,ha prelevato invece il 40%....intanto i piu ricchi,tassati come un operaio,comperano immobili a londra....

Ci vuole solo una rivoluzione aiutata come x saddam dalla nato ...x liberarci della casta e delle non leggi x rendere piu equa italia....qui di equitò non si sa cosa sia...
40.000 euro di pensione ai ricchi politici che devono mantenere il loro tenore...e meno di 500 agli oprai perchp devono mantenere il loro tenore di affamati...

alessia86

Nuovo forumer
ciao a tutti, sono Alessia e grazie a questi furfanti con l'AC di unipol ho perso preaticamente tutto quello che avevo.....sono incazzata nera, settimana scorsaqui si parlava di denuciare questa cosa a consob che è peggio di chi l'ha fatta...ora ho trovato questo sito ..
Avaaz - Il Mondo in Azione
ha vinto cause impensabili, vorrei chiedere a qualcuno di voi che sappia esporre bene la truffa ai danni dei normali risparmiatori di questo AC,di fare una petizione indirizzata ha qualcuno che abbia le palle per indagare...valutate voi se si puo fare e scusatemi ma sono nera....

Ale

MARCO12

Forumer storico
Unipol è meglio che non prenda fonsai con i cadaveri che gli ha lasciato......i ligresti....sono peggio del tronchetto ,di come ha spolpato telecom e prelios....la consob e le leggi italiane permettono....e dopo ci si chiede perchè gli stranieri non vengono ad investire in italia...perchè qui si puo ladrare all'interno delle società...dove il falso in bilancio è giustificato perchè serve a portare i soldi in svizzera e poi pulirli con 5% e non di piu....ovvio si autocastrerebbero i politici a votare una legge ,che come in germania ,ha prelevato invece il 40%....intanto i piu ricchi,tassati come un operaio,comperano immobili a londra....

Ci vuole solo una rivoluzione aiutata come x saddam dalla nato ...x liberarci della casta e delle non leggi x rendere piu equa italia....qui di equitò non si sa cosa sia...
40.000 euro di pensione ai ricchi politici che devono mantenere il loro tenore...e meno di 500 agli oprai perchp devono mantenere il loro tenore di affamati...

il 19 6 vi avevo detto di stare fuori da fonsai...ci sono ladroni in vista e compiacenti coma la consob ,e leggi che eprmettono di rubare i piccoli risparmiatori e i politici che fanno finta di ninete dopo che hano rubato miliardi...non è di loro competenza....è una cosa normale che un titolo perda il 95% in un giorno....

MARCO12

Forumer storico
ma se un piccolo risparmiatore avesse comperato prima dell'aumento fondiaria a 1 euro investendo 5000 euro lunedi si è trovato il valore delle sue azioni a 100 euro + dei diritti invendibili che poi hanno perso subito il 95% percui perdendo tutto il valore investito in un solo giorno....vorrei sapere perchè la consob non dice niente? e poi sarà successo anche alle banche o assicurazioni che avevano in pancia milioni di euro di fondiaria???? ma anche loro hanno perso tutto come un piccolo risparmiatore????
questo che mi chiedo???? chi mi sa rispondere???

MARCO12

Forumer storico

chi ha i soldi in questo paese la fa sempre franca,paga.....tutti e i buoni avvocati che non guardano certamente chi ha ragione ma il loro compito è solo far vincere il loro compratore ... Qualunque sia il suo peccato ..assassino ladro stupratore....
siamo in italia e non certo in finlandia....ce ne prima di arrivare all'equita e giustizia sociale loro....altro che spending r. ...ci vuole una agenzia delle uscite statali sovranazionale europea con persone sopratutto finlandesi tedesche ----solo cosi si puo togliere il marcio del nostro paese...compreso questo ladrocinio legalizzato a scapito dei risparmatori di fondiaria e unipol....non si puo agevolare personaggi come i ligresti che trarrano altri benefici dopo aver fatto quello che hanno fatto....ma il berlusca insegna che il falso in bilancio non è reato....falsificare e rubare miliardi ai risparmiatori non è reato ma rubare una mela si dritti in galera....questa è equita italiana !!!!! Poi si lamentano degli spread e del mercato....cominciamo a togliere tutti i privilegi alla casta....togliere le pensioni da 480.000 euro ...si possono chiamare pensioni pubbliche??? vorrei vedere in quale altro stato del mondo esistono queste pensioni....e sono gli stessi che dovrebbero fare la spending...
Dovrebbero andare in galera tutti...

Users who are viewing this thread

Alto