Indici Italia Uno su mille ce la fa............... (1 Viewer)

hellboy

Forumer storico

treno

trenotrading.blogspot.it
............se per cortesia mi guardi i grafici qui:

si li ho visti , non conoscendo gli obiettivi del software non è che posso essere di grande aiuto.
cosa fà calcola le varie medie cicliche e la devianza standard dal ciclo medio ???

se mi dici che è facile collegare i dati esterni senza ammattire magari lo installo e lo provo , se invece si diventa matti a collegare i dati ci rinuncio.

hai capito se calcola gli obiettivi di prezzo secondo il metodo delle medie proiettate ???
 

mike 70

Forumer storico
ue' mike che fine hai fatto?:)
ciao brù!!! ultimamente sono stato poco sul forum, ho staccato completamente in agosto. Ora sono un misto di amarezza/delusione (sono short da qualche seduta ed il lavoro è abbanstanza fermo)
cose passeggere del resto. ogni tanto mi affaccio da olly, anche se non intervengo, seguo quando posso il 3d di solointraday.

ma toglimi una curiosità: di gnocca se ne posta sempre o vi hanno bannato?:D

spero che anche tu stia bene, a presto:up: ;)
 

unlui

Cymbius !
ciao brù!!! ultimamente sono stato poco sul forum, ho staccato completamente in agosto. Ora sono un misto di amarezza/delusione (sono short da qualche seduta ed il lavoro è abbanstanza fermo)
cose passeggere del resto. ogni tanto mi affaccio da olly, anche se non intervengo, seguo quando posso il 3d di solointraday.

ma toglimi una curiosità: di gnocca se ne posta sempre o vi hanno bannato?:D

spero che anche tu stia bene, a presto:up: ;)

che possiamo dire caro mike le piume le abbiamo tutte ,certo che la mosceria avanza sara' l'eta' boh! pero' il buon Argema ci fa' postare gnocche ancora senza bannarci :D
 

kaprot

Nuovo forumer
cosa fà calcola le varie medie cicliche e la devianza standard dal ciclo medio ???

se mi dici che è facile collegare i dati esterni senza ammattire magari lo installo e lo provo , se invece si diventa matti a collegare i dati ci rinuncio.

hai capito se calcola gli obiettivi di prezzo secondo il metodo delle medie proiettate ???

Da quello che ho capito, applica tutte le tecniche indicate da Hurst non nel libro "Profit magic....." ma nel Cycles Course sempre di Hurst. Suppongo che la teoria sempre quella sia, ma magari qualche tecnica è diversa.
Lo scopo comunque è quello di fare l'analisi hurst-style e cioè, individuare qual'e' la durata attuale dei cicli nominali, vedere a che punto siamo dei vari cicli.... e poi la parte di calcolo di possibili target: rettangoli verdi pre gli acquisti e rossi per le vendite.
Per quanto riguarda i dati, se ti fidi di quelli di yahoo, ci metti pochissimo ad importarli.
 

Users who are viewing this thread

Alto