Indici Italia Uno su mille ce la fa............... (1 Viewer)

hellboy

Forumer storico
si li ho visti , non conoscendo gli obiettivi del software non è che posso essere di grande aiuto.
cosa fà calcola le varie medie cicliche e la devianza standard dal ciclo medio ???

se mi dici che è facile collegare i dati esterni senza ammattire magari lo installo e lo provo , se invece si diventa matti a collegare i dati ci rinuncio.

hai capito se calcola gli obiettivi di prezzo secondo il metodo delle medie proiettate ???

prova ad installarlo, sembrava difficile subito, poi con due click ho visto che si può fargli leggere un database sia in formato txt sia in formato metastock facilmente.
per il resto non so dirti, lo ho installato da pochi giorni e non ho avuto tempo di guardarlo bene.
 

Argo

Forumer storico
Scusate l'OT.

TRENO:

"conoscere le posizioni dei pianeti è abbastanza semplice ,
nel grafico ho messo la schermata di un software gratuito il solex100 ."

se non sbaglio tempo fa sei passato a Ubuntu/linux come OS e interfaccia.
Cortesemente mi potresti dire che programma usi per la posizione dei pianeti con questa piattaforma??

Grazie...
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.......lascio il testimone alla posizione corta aperta a 20.434.........


valuterò l'uscita dalla posizione corta tra 20.230 e 20.280 sopra o sotto la media a 21 giorni
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0910.png
    FTSE Mib Full0910.png
    19,1 KB · Visite: 807

suonatorejones

Forumer storico
un altro percorso folle che mi viene in mente è: oggi cannellata positiva sui dati occupazionali con sp500 sopra i 1100, prossima settimana sp500 va a 1160 e il fitusu inglese raggiunge il target del min fc, noi facciamo i 22.000 e poi si viene giù a piombo senza aver invertito nemmeno il main trend weekly.............scusate per il delirio

io continuo a riproporre questa ipotesi folle postata la scorsa settimana, tra l'altro un superamento di 1132 di sp500 QUESTA SETTIMANA farebbe nascere ipotesi di max fc con target sotto 1010 :eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto