Indici Italia Uno su mille ce la fa............... (2 lettori)

Buck

Rudyyyyyyyyy
SIG. SVICOLONE LEI NON FA ALTRO CHE GIRARE NEI VARI BLOG ALIAS ZIGARIUM E ZIGA
COME FA A VCONSIDERARSI TRADERS E STARE SEMPRE IN GIRO

MA:titanic:
hahaha bella domanda , perche non ho una min.chia da fare , intanto l italia under 21 è in vantaggio.
io faccio 2 operazioni ogni 4 mesi circa per cui aivoia a tempo :ihih::ihih:

:sorpresa:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy

Allegati

  • in ginocchio1043.jpg
    in ginocchio1043.jpg
    82,6 KB · Visite: 708

claude19

Forumer storico
hahaha bella domanda , perche non ho una min.chia da fare , intanto l italia under 21 è in vantaggio.
io faccio 2 operazioni ogni 4 mesi circa per cui aivoia a tempo :ihih::ihih:

:sorpresa:

Eheh, piacerebbe anche a me :D ... anche perche stare davanti a sto video del piffero per ore ed ore, non è mika il massimo :(.
Cmq nulla è impossibile e si sa mai che mi converta pure io ad una operativita meno stressante.
Buona idea.


Byeee
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Eheh, piacerebbe anche a me :D ... anche perche stare davanti a sto video del piffero per ore ed ore, non è mika il massimo :(.
Cmq nulla è impossibile e si sa mai che mi converta pure io ad una operativita meno stressante.
Buona idea.


Byeee

Bhe la tecnica ce l hai cosi come la competenza in + i cicli dal 15 giorni in su si leggono molto meglio .;)ciclo principale trimestre entrate e coperture su mensile e qualche volta al piu sui 15 giorni.
Il problema che poi ti succede com me e ti chiama la banca perche fai poche operazioni e gli dai un 10%di commissioni di prima...anche quello è un guadagno.
:ciao:
 

claude19

Forumer storico
Bhe la tecnica ce l hai cosi come la competenza in + i cicli dal 15 giorni in su si leggono molto meglio .;)ciclo principale trimestre entrate e coperture su mensile e qualche volta al piu sui 15 giorni.
Il problema che poi ti succede com me e ti chiama la banca perche fai poche operazioni e gli dai un 10%di commissioni di prima...anche quello è un guadagno.
:ciao:

Ti ringrazio, ma a me andare long o short su rottura di medie mobili, proprio nn mi soddisfa e vedro di studiare qualo di + reattivo, per anticipare un po.
E poi cè anche il problema della copertura che non ho mai messo e dovrei applicarmi sulle options che proprio mi danno l:('allergia:).
Va be .. si vedra.


Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto