E quando è che non rischi di fracicarti tutto in borsa....?
nag...io non sono alla tua altezza ...ma su spx messo un fibo sul max dell2009 e il 100 sul min del 2010....piu' la "tua " 144...mi sembrerebbe un risultato interessante..sui 1115 ( diamogli pure i 1120 va' )....e stop?...ti tornerebbe come discorso?
Gianni Morandi - Uno su mille
YouTube - Gianni Morandi - Uno su mille
Mi sono fatto da solo
YouTube - Mi sono fatto da solo
"loro" già lo sanno chi è il morto ed hanno intonato il canto , alla massa confusa diranno poi che il risorgerò era per il funerale delle borse e non il contrario, che prendono fischi per fiaschi.......
..... visto che hai pubblicato quel link........
quello è un sito di analisi tecnica per questo ho messo il link
molti sui forum parlano di economia ma è lo stesso che parlare di calcio al bar sport , personalmente ragiono all'inverso.
Se prandelli fà le stesse scelte che avrei fatto io la cosa non funziona ad uno come prandelli chiedo che ne capisca molto più di me e che trovi lui le soluzioni per far uscire la nazionale dal pantano.
Idem per l'economia se bernanke fà le stesse cose che avrei fatto io la cosa non funziona , il presidente della fed per fare uscire dalla crisi il suo paese "deve" trovare soluzioni originali, innovative a cui io non avrei mai pensato........e visto le soluzioni che hanno trovato direi che non siamo messi bene.