Indici Italia Uno su mille ce la fa...............

Questo è quello che ho sul fitusu future:

1283534682capture0309201019.21.29.gif

nag...io non sono alla tua altezza ...ma su spx messo un fibo sul max dell2009 e il 100 sul min del 2010....piu' la "tua " 144...mi sembrerebbe un risultato interessante:D:D..sui 1115 ( diamogli pure i 1120 va' :-o)....e stop?...ti tornerebbe come discorso?:rolleyes:

E come no, io stoppo prima però, anzi dico che basta.

:ciao:

Gianni Morandi - Uno su mille :bye:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=gKo9naVHg2Q[/ame]

Mi sono fatto da solo :banana:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=vIOM407p-eI[/ame]

:ciao::ciao::ciao:

.......si capiscono le dinamiche del mercato

La FED non pubblica il dato M3

"loro" già lo sanno chi è il morto ed hanno intonato il canto , alla massa confusa diranno poi che il risorgerò era per il funerale delle borse e non il contrario, che prendono fischi per fiaschi.......

rimetto anche il grafico che postassi (come è il passato remoto di to post?? aha..)
1283760478m1.png

a - ritieni che il superlavoro delle banche centrali, sia arrivato al capolinea, e la produzione di m1 ha gia visto il suo max, con gli effetti che ne conseguono sulle varie grandezze che da essa dipendono. quindi ripresina solo finanziaria, non trasferita nel tessuto economico reale.
b - visto che hai pubblicato quel link, pensi che le banche centrali siano intente ad attuare una politica restrittiva "di facciata" ,aumentando i tassi a breve ed allo stesso tempo continuare a sostenere l'offerta di m1.. (botte piena e moglie mbriaca...)

ps io di economia non capisco na mazza, quindi, se oltre il sig treno, qualcun'altro vuol dare un contributo è molto gradito

..... visto che hai pubblicato quel link........

quello è un sito di analisi tecnica per questo ho messo il link
molti sui forum parlano di economia ma è lo stesso che parlare di calcio al bar sport , personalmente ragiono all'inverso.
se prandelli fà le stesse scelte che avrei fatto io la cosa non funziona ad uno come prandelli chiedo che ne capisca MOLTO più di me e che trovi lui le soluzioni per far uscire la Nazionale dal pantano.
Idem per l'economia se bernanke fà le stesse cose che avrei fatto io la cosa non funziona , il presidente della fed per fare uscire dalla crisi il suo paese "deve" trovare soluzioni originali, innovative a cui io non avrei mai pensato........e visto le soluzioni che hanno trovato direi che non siamo messi bene.

quello è un sito di analisi tecnica per questo ho messo il link
molti sui forum parlano di economia ma è lo stesso che parlare di calcio al bar sport , personalmente ragiono all'inverso.
Se prandelli fà le stesse scelte che avrei fatto io la cosa non funziona ad uno come prandelli chiedo che ne capisca molto più di me e che trovi lui le soluzioni per far uscire la nazionale dal pantano.
Idem per l'economia se bernanke fà le stesse cose che avrei fatto io la cosa non funziona , il presidente della fed per fare uscire dalla crisi il suo paese "deve" trovare soluzioni originali, innovative a cui io non avrei mai pensato........e visto le soluzioni che hanno trovato direi che non siamo messi bene.

salve sig. Treno e' possibile avere qualche indicazione per oggi

sto short con 2 cfd ig markets da 667

Users who are viewing this thread

Back
Alto