Indici Italia Uno su mille ce la fa............... (2 lettori)

kaprot

Nuovo forumer
... ci devono essere perlomeno 6 cicli completi 8 è meglio....
...questo si è capito spero e si vede la dfferenza da prima...

Questa considerazione data dalla tua esperienza arricchisce il mio studio di Hurst, che si limitava, forse per difficoltà nel reperire i dati, ad includere un campione del ciclo 2 volte più grande di quello d'interesse
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Lo metto qua che è piu letto magari a qualcuno seve DJ dal 1998 come mi viene suddiviso in annuali piu o meno lunghi e questo è il perche la vedo ad una certa maniera.
i 2 periodi sono uguali.
7 anni +7 anni , non solari.
la linea verde è la velocità dell annuale . dopo metto come sta adesso
 

Allegati

  • BORSA_209.gif
    BORSA_209.gif
    98,7 KB · Visite: 154
  • BORSA_210.gif
    BORSA_210.gif
    97,9 KB · Visite: 152

visione

Forumer storico
Dato che si parla di probabile partenza di trimestrale, ho dato un'occhiata alla partenza del luglio 2009 x SPX: uno storno di 30/40 punti ci fu solo dopo 5 settimane dai minimi dell'8/7 e dopo che l'indice aveva corso x 130/140 punti....con questo voglio dire che a breve dovremmo abbattere i 1132, x me li cadra' ogni dubbio di inizio Trim.
 

kaprot

Nuovo forumer
A me quello che non piace di questo software, e dell'uso che in genere si fa dei cicli, è che si presuppone che i minimi dei cicli siano coincidenti e quindi i cicli armonici. Se così fosse, dove se ne va la spiegazione del manifestarsi dei doppi massimi o doppi minimi??????

Buon weekend
 

Users who are viewing this thread

Alto