Aedes (AE) Uno Zombie che si sta rialzando..? (1 Viewer)

cloca

voglia di pedalare
Hai ragione, purtroppo coi treni non si sono ben organizzati. Secondo me se ti porti con la bici a resiutta arrivi fino pontebba e poi il ritorno è lieve discesa. Io vado in mtb a piano con due amici quasi ogni domenica giusto per far qualcosa a passo turistico chiacchierando.
Ma non solo d'estate, anche d'inverno! Sempre sui 50/70 km tra andare e tornare..

io volevo fare da carnia a kranjska gora ,poi andare tarvisio e rientrare a carnia col treno oppure viceversa ... ma con i treni è impossibile .

ma dove vivi ? io vado 2 volte alla settimana .. anche 3 sul carso sloveno

e zona postumia . si con calma e tranquillità con la mia sherpa che porta il borsone altrimenti va troppo veloce . :D:D:D

Pazzoid

Banned
1555 di dislivello?!?!? Azz.. passo, è fuori dalla ns portata!! :-D Son vicino carnia quindi a un passo dalle ciclabili lì attorno! :)

Ehi gassato.. Hai visto che lo sfigato, leone da tastiera ma non a tu per tu, nonché faccia incarognita, dopo che gliela hai criticata ha cambiato camicia mettendola a quadretti anziché a quadrettoni..? Dio mio come deve essere limitato.. E una simile camici inquadra il livello mentale dell individuo.. Quadrettoni o quadretti sempre quadri ovvero schematico ed arido.

cloca

voglia di pedalare
1555 di dislivello?!?!? Azz.. passo, è fuori dalla ns portata!! :-D Son vicino carnia quindi a un passo dalle ciclabili lì attorno! :)

noi vecchietti ci riusciamo :D:D:D

volevo fare la sella chianzutan ,

hai la val bortolo da camporosso e poi fino al monte osterning , la strada per udine, per gemona . anni fa volevo fare il giro da carnia al passo cason di lanza , tolmezzo .. ma ormai mi ci vorrebbe una bici elettrica .:rolleyes::rolleyes:

Pazzoid

Banned
strano mi attendevo uno strappo oggi invece nulla, di posutivo vi è la correzzione in corsa in asta ovvero da 0.5095 in cui stava per chiudere, hanno tolto un livello lettera per farla chiudere a 0.51

col ..95 finale infatti lunedì sarebbe stata una giornata di lessi, con l'1 finale invece si sale, solitamente almeno fanno cosi

volumi fiacchi quindi ottimo

Enrichetto

Nuovo forumer
Una domanda per coloro che ne sanno più di me, ma i warrant di Aedes continuano a salire mentre l'azione rimane pressoché ferma, qualcuno mi sa spiegare il perché?

Ilmigliore

Osserva e agisci
Una domanda per coloro che ne sanno più di me, ma i warrant di Aedes continuano a salire mentre l'azione rimane pressoché ferma, qualcuno mi sa spiegare il perché?

il warrant era un po' troppo a sconto, praticamente non prezzava quasi per niente la volatilità pur essendo a 5 anni

per trovare il punto di equilibrio serve un po' di matematica finanziare per prezzare l'opzione

Enrichetto

Nuovo forumer
Quindi pensi che salirà ancora, e cosa ne pensi invece. Di Aedes azione, secondo un tuo pensiero potrà dare dei benefici??

Users who are viewing this thread

Alto