UOMINI E DONNE

tontolina

Forumer storico
COME RENDERE FELICE UNA DONNA Per rendere felice una donna occorre solo essere: 1. amico 2. compagno 3. amante 4. fratello 5. padre 6. maestro 7. educatore 8. cuoco 9. carpentiere 10. idraulico 11. meccanico 12. decoratore d'interni 13. stilista 14. sessuologo 15. ginecologo 16. ostetrico 17. psicologo 18. psichiatra 19. terapeuta 20. audace 21. organizzato 22. buon padre 23. molto pulito 24. simpatico 25. atletico 26. affettuoso 27. attento 28. cavaliere 29. intelligente 30. fantasioso 31. creativo 32. dolce 33. forte 34. comprensivo 35. tollerante 36. prudente 37. ambizioso 38. capace 39. coraggioso 40. deciso 41. affidabile 42. rispettoso 43. appassionato 44. complimentoso 45. uno che ama far compere 46. uno che non fa problemi 47. molto ricco 48. non un peso 49. uno che non guarda le altre ALLO STESSO TEMPO DEVI FARE ATTENZIONE A: 50. non essere geloso ma nemmeno disinteressato 51. andar d'accordo con la sua famiglia ma non dedicarle più tempo che a lei 52. darle il suo spazio ma mostrarsi preoccupato per dove va ED INOLTRE E' MOLTO IMPORTANTE: 53. non dimenticare le date di: * anniversario (nozze, fidanzamento, primo incontro .) * laurea * onomastico * mestruazioni Premesso che queste istruzioni non sono affatto esaustive, ed in ogni situazione vanno ampliate ed integrate, purtroppo anche osservandole attentamente non avrete la garanzia al 100% che lei sia felice, perché potrebbe sentirsi sommersa da una vita di soffocante perfezione e fuggire con il primo figlio di puttana capellone drogato coatto 'nfame fracico che picchia i bambini e puzza di muschio e cuoio (sindrome della troia) oppure con uno sfigato pelato rachitico moscio malaticcio morto de fame e anche un po' cacacazzi (sindrome dell'infermierina). Dev'essere per questo che Dio (bontà sua) disse "Amala!", ma non disse mai "Comprendila!"
COME RENDERE FELICE UN UOMO 1. dagliela :p 2. cucina per lui :p
 
UN AMICO MI HA DETTO.......

Elemento chimico: Donna
> Simbolo: Dn
> Scopritore: Adamo
> Massa Atomica: accettata sui 53.6 Kg, può variare dai 40 ai 200 Kg
>
> Occorrenze: si trova in abbondanza in tutte le aree temperate
>
> Proprietà Fisiche:
> a) La superficie è usualmente ricoperta da una pellicola colorata
> b) Si surriscalda per nulla, e diventa gelida senza nessuna ragione conosciuta
> c) Si scioglie se sottoposta a particolari attenzioni
> d) Diviene amara se non utilizzata correttamente
> e) Si trova in natura in vari stati, da quello puro a quello grezzo
> f) Diviene malleabile se si applica una pressione nei punti giusti
>
> Proprietà Chimiche:
> a) Stringe legami di tipo forte con Oro, Argento e una vasta gamma di pietre preziose
> b) Assorbe una grande quantità di sostanze costose
> c) Può esplodere spontaneamente senza ragione o avviso preventivo
> d) Anche se insolubile nei liquidi, la sua attività aumenta considerevolmente se saturata con alcool
> e) Ha un grande potere moneta-riducente
>
> Usi Comuni:
> a) Usata moltissimo come ornamento, specialmente nelle macchine sportive
> b) Può essere di grande aiuto per rilassarsi
>
> Esame Spettrografico:
> a) Possono trovarsi in natura con una colorazione che va dal rosato al giallo paglierino al marrone scuro
> b) Qualunque sia il suo colore originale, diventa verde se accostata a soggetti migliori del suo stesso elemento
>
> Potenziali Pericoli:
> a) Può essere dannosa, eccetto che in mani esperte
> b) E' illegale possederne più di un esemplare; con difficoltà, è possibile tenerne più di una, a patto che si trovino in luoghi differenti
e che non possano venire in contatto tra di loro
 
Adesso ho capito perchè non riesco a sposarmi, ho solo 52 di quelle qualità, però potrei sostituire quella che mi manca con la modestia.

Cmq mi hanno anche suggerito un metodo che dicono funziona bene: una frusta e po' di corda x legarla al letto e vi sarebbe anche un notevole risparmio di tempo e fatica :lol: :lol: :lol:
 
Fren ha scritto:
Adesso ho capito perchè non riesco a sposarmi, ho solo 52 di quelle qualità, però potrei sostituire quella che mi manca con la modestia.

Cmq mi hanno anche suggerito un metodo che dicono funziona bene: una frusta e po' di corda x legarla al letto e vi sarebbe anche un notevole risparmio di tempo e fatica :lol: :lol: :lol:
SIEMOoooooooooooo :-o
 
purtroppo anche osservandole attentamente non avrete la garanzia al 100% che lei sia felice, perché potrebbe sentirsi sommersa da una vita di soffocante perfezione e fuggire con il primo figlio di puttana capellone drogato coatto 'nfame fracico che picchia i bambini e puzza di muschio e cuoio (sindrome della signora)



[/quote]

ciao lina
ecco perche' sono pazza di AMENDOLA!!!!
e' una sindrome!

ciao
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto