doloeventuale Forumer attivo 4 Gennaio 2013 #1 S&P 500 on Bullish Path to Multi-Year Highs - MarketBeat - WSJ
cris72 Forumer storico 4 Gennaio 2013 #2 doloeventuale ha scritto: S&P 500 on Bullish Path to Multi-Year Highs - MarketBeat - WSJ Clicca per allargare... non è ora che li spremano un pochino??? rimbembro ancora le tue straordinarie chicche su stm.... sono pagine che hanno fatto la storia di investireoggi... non ho mai piu' letto cose cosi'.... davvero indimenticabili
doloeventuale ha scritto: S&P 500 on Bullish Path to Multi-Year Highs - MarketBeat - WSJ Clicca per allargare... non è ora che li spremano un pochino??? rimbembro ancora le tue straordinarie chicche su stm.... sono pagine che hanno fatto la storia di investireoggi... non ho mai piu' letto cose cosi'.... davvero indimenticabili
doloeventuale Forumer attivo 4 Gennaio 2013 #3 thanks ma nessuno commentava....sicchè mi son lasciato al sano onanismo
doloeventuale Forumer attivo 4 Gennaio 2013 #4 presto tornerò a scrivere su stm vedo e prevedo porcate
cris72 Forumer storico 4 Gennaio 2013 #5 tu hai le stigmate del poeta.... accogli i prossimi momenti di ispirazione e traducili in frasi.... credimi... hai un tuo seguito... naturalmente puoi anche spaziare su altro, micca siamo schizzinosi che vogliamo sentire parlare solo di stm...
tu hai le stigmate del poeta.... accogli i prossimi momenti di ispirazione e traducili in frasi.... credimi... hai un tuo seguito... naturalmente puoi anche spaziare su altro, micca siamo schizzinosi che vogliamo sentire parlare solo di stm...