Usiamo la sezione Piazza Affari per discutere solo di finanza operativa

La cosa è più complessa del solo riportare uno stralcio, andrebbero riportati anche tutte le accuse di complicità, oscurantismo, etc, su chi dirige o modera questo sito.
E non voglio entrare nella questione.

Guarda che hai tutta la mia comprensione...era solo per dire quanto facile sia cadere nel vizio comune.
Ritengo che se lasci "violare" i binari poi diventa inevitabile sbandare.
In questo servirebbe estrema ratio, attenzione ed imparzialità dei preposti alla moderazione ...che non sempre sono brillati per coerenza.

Poi ci sarebbero le questioni di opportunità...ma qui mi fermo.

1- quindi secondo te il mio pensiero sarebbe catalogabile rispetto a un flusso condizionante di quel pensiero?
2- capacità elaborativa !!! Ci devo pensare mi manca qualcosa ma ci penso

Poichè non ho capito se su questo topic si possa discettare di tali cose ...replica in privato.

Mi dai da pensare che vuoi perculare visto che se si ignora un termine non serve più nemmeno un vocabolario cartaceo per capirne il significato...ma voglio soprassedere
Neppure a me piacciono gli "inglesismi"...ma a volte sintetizzano un concetto con un termine solo: flusso di pensiero principale/che va per la maggiore/dominante.

La questione apre ad una spiegazione che richiederebbe troppo spazio per essere esaustiva.
Te la sintetizzo: la capacità di elaborare su una questione (sia semplice comprensione della questione e/o soluzione del problema) utilizzando sia dati forniti che autoelaborazione.
Cia' voglio aiutarti.

Conosci l'Ornitorinco? Ma soprattutto la sua grande proprietà?

Scusate x il disturbo vado in privato con Pico a dibattere sul ornitorinco

Però vi prego prodigatevi x essere ornitorinco

Negli ultimi anni la mia capacità di essere sul forum è estremamente limitata.
Un pò perchè il sito, nella sua totalità, è molto complesso, e di difficile gestione. Abbiamo 13 stipendi da erogare, mi sento investito da una forte responsabilità verso tali 13 famiglie. E i nostri concorrenti sono a volte delle merde (e non parlo assolutamente di Finanzaonline, son altri), quindi dobbiamo fare spesso i salti mortali.
Un pò perchè a 52 anni, che per via di genetica e dieta vegana proprio non dimostro, la mia capacità di lavorare è diminuita di molto rispetto a 10 anni fa, quando potevo lavorare anche 60 ore a settimana.
grazie per la risposta..
buon lavoro e complimenti ancora per la decisione presa

Non so se è buon consiglio
molti risultano solo rinco....
pensa la come credi io è una vita che voglio essere ornitorinco e non sai quanto ho perso in termini di difficoltà piuttosto che essere un mainstream

Ma ti consiglio di studiare chi è l'Ornitorinco.
I più grandi studiosi ci Han perso la testa dietro...per poi definirlo "Inclassificabile"

pensa la come credi io è una vita che voglio essere ornitorinco e non sai quanto ho perso in termini di difficoltà piuttosto che essere un mainstream

Ma ti consiglio di studiare chi è l'Ornitorinco.
I più grandi studiosi ci Han perso la testa dietro...per poi definirlo "Inclassificabile"

mammifero che depone uova?
è un pò bruttino.... però simpatico

mammifero che depone uova?
è un pò bruttino.... però simpatico
No no non fermarti alle banalità
un po' papera un po' terrestre ,nuota x km resiste a 50 gradi e a -20
e altre caratteristiche,tali che gli scienziati non potevano classificato appartenete a nessuna specie.
esempio te sei associabile allo scimpanzé. lui no inclassificabile

Users who are viewing this thread

Back
Alto