Usiamo la sezione Piazza Affari per discutere solo di finanza operativa

Negli ultimi anni la mia capacità di essere sul forum è estremamente limitata.
Un pò perchè il sito, nella sua totalità, è molto complesso, e di difficile gestione. Abbiamo 13 stipendi da erogare, mi sento investito da una forte responsabilità verso tali 13 famiglie. E i nostri concorrenti sono a volte delle merde (e non parlo assolutamente di Finanzaonline, son altri), quindi dobbiamo fare spesso i salti mortali.
Un pò perchè a 52 anni, che per via di genetica e dieta vegana proprio non dimostro, la mia capacità di lavorare è diminuita di molto rispetto a 10 anni fa, quando potevo lavorare anche 60 ore a settimana.
Ma se lo sanno tutti che fai la bella vita alle Maldive insieme ad @arseniolupin :d:

di cosa stiamo parlando scusa?

i più negano il problema! e come li devo chiamare? teste di cazzo s'offendono....fuori de capoccia pure...ho deciso come ho sempre fatto passo

ho già passato so bene che il covid per te non esiste...Non serve altro....mondi diversi assolutamente diversi,,nessuna interlerazione possibile...ciao

Il 99% degli scontri nasce dall'uso "disinvolto" dei termini...questione che affligge ambo le parti:

"i più negano il problema!"...semmai il contrario...la stragrande maggioranza parla di problema immenso...dopo 2 anni di martellamento mediatico quasi tutti hanno perso il senso della misura.

Guarda che quando dico: non esiste non intendo che ci sia gente non morta con questo virus.

Vedi...anche tu gli presti il fianco...dovevi essere più chiaro...altrimenti ci sono i "diversamente svegli" che non colgono il senso metaforico e scambiano il tuo non esiste come termine assoluto.

andiamo prima però in qualche pronto soccorso?scegli tu Humanitas,pavia,san paolo dove sei comodo ...io ci sono

Poi da li sono certo che avremo un punto fermo per dibattere

Mi piacerebbe sapere se tu (fra i pochi "mainstream" da cui percepisco quantomeno segni di intelligenza ancora attiva) sei mai risultato positivo.

Perchè ho l'impressione che la stragrande maggioranza di chi parla pro-vaccino sia in realtà gente che non ha esperienza alcuna di contagio da questo fottuto di virus.

Questa sezione si chiama Piazza Affari,
Trading sugli indici di borsa, italiani ed esteri, con futures, etf, certificates, opzioni

Questo thread è stato creato perchè non voglio più vedere off topic fissi, guerre di religione o per una presunta libertà da qualche presunto totalitarismo, sfoghi personali, etc etc etc, su questa sezione.
Usare questo thread per portarci dentro, di nuovo, la questione vax-novax, è una totale mancanza di rispetto.

Il 99% degli scontri nasce dall'uso "disinvolto" dei termini...questione che affligge ambo le parti:

"i più negano il problema!"...semmai il contrario...la stragrande maggioranza parla di problema immenso...dopo 2 anni di martellamento mediatico quasi tutti hanno perso il senso della misura.

Vedi...anche tu gli presti il fianco...dovevi essere più chiaro...altrimenti ci sono i "diversamente svegli" che non colgono il senso metaforico e scambiano il tuo non esiste come termine assoluto.

Mi piacerebbe sapere se tu (fra i pochi "mainstream" da cui percepisco quantomeno segni di intelligenza ancora attiva) sei mai risultato positivo.

Perchè ho l'impressione che la stragrande maggioranza di chi parla pro-vaccino sia in realtà gente che non ha esperienza alcuna di contagio da questo fottuto di virus.
ti rispondo su tutto prometto.
a 2 condizioni
1leva parola mainstream che non so cosa voglia dire o meglio traducimela
2 se mi dici e mi spieghi cos'è l'intelligenza. sin oltre 50 anni che voglio uno che mi spieghi cos'è l'intelligenza.
vedi che non ti sto prendendo x il culo sono serio

attendo poi mi denudo

Usare questo thread per portarci dentro, di nuovo, la questione vax-novax, è una totale mancanza di rispetto.

Scusa se mi permetto....hai fondamentalmente ragione...ma pure tu hai alimentato l'abuso:

per parlare in maniera giornaliera e fissa di argomenti extra-finanza ci sono le sezioni Il Caffè e L'Isola dei Forumers,

uindi ad esempio io, che sono assolutissimamente pro vaccino, sono solo un coglione ignorante col cervello lavato magari in combutta con qualche potere forte mentre chi è contro è un alfiere della libertà, mente superiore non omologato

Non ci ero arrivato..
Meno male che Unlui c'è .. e speriamo che campa ancora a lungo

1leva parola mainstream che non so cosa voglia dire o meglio traducimela

Mi dai da pensare che vuoi perculare visto che se si ignora un termine non serve più nemmeno un vocabolario cartaceo per capirne il significato...ma voglio soprassedere
Neppure a me piacciono gli "inglesismi"...ma a volte sintetizzano un concetto con un termine solo: flusso di pensiero principale/che va per la maggiore/dominante.

2 se mi dici e mi spieghi cos'è l'intelligenza. sin oltre 50 anni che voglio uno che mi spieghi cos'è l'intelligenza.

La questione apre ad una spiegazione che richiederebbe troppo spazio per essere esaustiva.
Te la sintetizzo: la capacità di elaborare su una questione (sia semplice comprensione della questione e/o soluzione del problema) utilizzando sia dati forniti che autoelaborazione.

Scusa se mi permetto....hai fondamentalmente ragione...ma pure tu hai alimentato l'abuso:
La cosa è più complessa del solo riportare uno stralcio, andrebbero riportati anche tutte le accuse di complicità, oscurantismo, etc, su chi dirige o modera questo sito.
E non voglio entrare nella questione.

Mi dai da pensare che vuoi perculare visto che se si ignora un termine non serve più nemmeno un vocabolario cartaceo per capirne il significato...ma voglio soprassedere
Neppure a me piacciono gli "inglesismi"...ma a volte sintetizzano un concetto con un termine solo: flusso di pensiero principale/che va per la maggiore/dominante.

La questione apre ad una spiegazione che richiederebbe troppo spazio per essere esaustiva.
Te la sintetizzo: la capacità di elaborare su una questione (sia semplice comprensione della questione e/o soluzione del problema) utilizzando sia dati forniti che autoelaborazione.
1- quindi secondo te il mio pensiero sarebbe catalogabile rispetto a un flusso condizionante di quel pensiero?
2- capacità elaborativa !!! Ci devo pensare mi manca qualcosa ma ci penso

Users who are viewing this thread

Back
Alto