va a de via i ciap tbond tbund ttromb ecc..ecc.. (vietato ai minori e basta..) (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
alla sfiga non c'è mai limite ...

(ANSA) - PARIGI, 28 OTT - Dexia è in forte calo alla borsa parigina dopo l'annuncio di una perdita di circa 82 milioni di euro legate a operazioni in divise della sua filiale slovacca DBS . I titoli del gruppo franco-belga cedevano poco dopo l'apertura il 5,06%, a 3,73 euro, su una piazza in rialzo del 2,05%. (ANSA)
 

dan24

Forumer storico
AZZZ saltano i tick come non valessero nulla pare che operino immettendo solo ordini al meglio :rolleyes:

sono mercati da chiudere e basta..manka liquidità..i future che balzano di 20-30-100 punti in un amen --neanche nel 11 settembre 2001 ed i giorni successivi era così...assurdo veramente..c'e' solo da farsi del male
 

Andrea 53

Forumer storico
ma quanto pesa WW per far salire l'indice da sola :-?
1225186033images.jpg




mi son confuso non era l'indice :lol:
 

masgui

Forumer storico
Buon di, se un titolo come vW deve falsare un indice e nessuno interviene, vuol dire che siamo proprio nel caos più completo .... ci sono 27 titoli che perdono + del 7 % fino a una perdita max del 13 % due titoli che meno meno del 7 % e uno che guadagna il 90 circa % risultato ?

dax 30 + 8 % .....

non so come calcolano l'indice ma è il colmo dei colmi .... neanche al nuoo mercato c'erano qs cose .... :lol::lol:

be è matematica, è una media ponderata.
se hai 10 titoli che perdono tutti il 5 per cento e ne hai uno che guadagna il 100 farai i tuoi conti. lo stesso fanno quelli che calcolano l'ndice....
forse sei short?:D
 

masgui

Forumer storico
è ovvio che quotando 830 euro..dove mediamente le azioni quotano da 7 a 80.....il suo peso è diventato rilevante....è come il ns indice zavorrrato dai bancari...ed il peggiore almeno in europa

no il prezzo in valore assoluto non c'entra.
è la capitalizzazione cioè numero azioni x prezzo che conta per l'indice.
 

PILU

STATE SERENI
be è matematica, è una media ponderata.
se hai 10 titoli che perdono tutti il 5 per cento e ne hai uno che guadagna il 100 farai i tuoi conti. lo stesso fanno quelli che calcolano l'ndice....
forse sei short?:D

io short ? no assolutamente no ... non tocco i mkt da anni ormai, mi piace vedere i casini degli altri .....:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto