Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
va a de via i ciap tbond tbund ttromb ecc..ecc.. (vietato ai minori e basta..)
USA: FIDUCIA MICHIGAN IN RIALZO A 57.9 A NOVEMBRE
di WSI
Il dato preliminare sorprende le attese degli economisti (consensus 57 punti). Ad ottobre l’indicatore era sceso a 57.6.
A novembre il dato preliminare sulla fiducia dei consumatori negli Stati Uniti e’ salito a 57.9 punti dai 57.6 della lettura finale di ottobre.
Lo ha comunicato l'Universita' del Michigan. Il dato e' migliore delle stime di mercato. Gli analisti di Wall Street si aspettavano in media un valore di 57 punti.
e oggi diamo indietro quello di ieri.... già ieri sera mi ricordava tanto il pattern di 1 o 2 mesi fa, quando avevano riportato il dow a 10000 e io, Fleurs, ecc parlavamo del PPT...
e oggi diamo indietro quello di ieri.... già ieri sera mi ricordava tanto il pattern di 1 o 2 mesi fa, quando avevano riportato il dow a 10000 e io, Fleurs, ecc parlavamo del PPT...
cmq stanno picchiando davvero duro e sinceramente non me l'aspettavo... pensavo che l'area 880 avrebbe fatto da blocco... credo che comunque per fine serata qualche cosa possano recuperare nella speranza che per il fine settimana qualche news positiva esca ma è una speranza...