va a de via i ciap tbond tbund ttromb ecc..ecc.. (vietato ai minori e basta..)

andiamo bene ..

(ANSA) - WASHINGTON, 15 NOV - E' verosimile che la maggior parte del rallentamento dell'economia reale debba ancora venire. Lo ha detto il governatore della Banca d'Italia e presidente della Financial Stability Forum, Mario Draghi, intervenendo alla cena di ieri, secondo quanto riferito da chi ha preso parte alla cena. (ANSA).


ANSA) - WASHINGTON, 15 NOV - Secondo Draghi, quindi, è possibile che la maggior parte del rallentamento dell'economia reale debba ancora verificarsi. "Dobbiamo continuare ad agire con forza e in modo coordinato per sostenere la domanda - ha detto Draghi secondo quanto riferito da alcuni partecipanti alla cena - fornire liquidità, rifinanziare il sistema finanziario e continuare i nostri sforzi per costruire un sistema finanziario resistente per il futuro". (ANSA).
 
Signori giorno a tutti ultima spremitura di olive una favola una resa del 10 % di questi tempi manna dal cielo solo per un motivo la raccolata e' stata fatta con le condizioni climatiche migliori.

Un sincero abbraccio Ditro forza
 
Buongiorno a tutti.... per cominciare un previsore di catastrofi umane che sembra non sbagliarne una...

http://www.prisonplanet.com/celente-predicts-revolution-food-riots-tax-rebellions-by-2012.html

buon giorno a voi tutti, non nascondo che questo stato di cose mi crea inquietudine .. un esempio, il nostro governo che sventola un piano da 80 mld per far ripartire la ns economia e che poi dice che non è praticabile detassare la tredicesima perchè costa troppo ... per me è un "indizio" che ci dovrebbe far riflettere di come stiamo messi male .... di concreto al G20 non è uscito niente solo parole ... dicono che a marzo 2009 ci saranno i piani concreti ... e da qui a marzo che succederà ? chi tirerà la carretta ? a sentire le voci in giro ci sono aziende che ormai stanno chiudendo in maniera impressionante .. aziende che si fanno protestare per cambiali da 2 mila euro ... non è un bel momento e sicuramente nel prossimo futuro sarà sempre peggio ...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto