va a de via i ciap tbond tbund ttromb ecc..ecc.. (vietato ai minori e basta..)

Ma Ditropan?
Doveva fare una visita e sono passati ormai alcuni giorni, non vorrei che sia ricoverato in ospedale, cioè se lo è spero che sia per risolvere e non perchè sia una cosa grave

mi ha detto che i medici e ospedali lontani , come sono io da lui , purtroppo , li teneva in extremis , ma possibile che non c'e' una struttura che sa aiutarlo ?:(

Se i cinesi confermeranno il mega piano di investimenti .... metteranno in circolo tanta di quella carta verde .. che la metà basterà a far crollare o dollaruzzo ... e nascerà anche il problema di chi rifinanzierà il deficit usa visto che i cinesi sono impegnati a salvare il proprio culetto ...:specchio::wall::titanic:
Me la spieghi meglio, pliz?

Ma Ditropan?
Doveva fare una visita e sono passati ormai alcuni giorni, non vorrei che sia ricoverato in ospedale, cioè se lo è spero che sia per risolvere e non perchè sia una cosa grave

io non ho il suo telef....
se qualcuno potesse mettersi in contatto con lui e farci sapere ....

Me la spieghi meglio, pliz?

beh il discorso è questo .. se devono spendere le proprie riserve per rilanciare l'economia interna, dovranno vendere i titoli di stato usa che detengono ... a qs punto oltre all'offerta dei titoli emessi dal tesoro usa circoleranno anche titoli detenuti dai cinesi e di conseguenza ci sarà un'offerta di dollari senza precedenti ... la domanda a qs punto nasce spontanea ... chi sarà in grado di finanziare il debito usa visto che i cinesi avranno altro a cui pensare ? sbaglio a fare un ragionamento così terra terra ?

beh il discorso è questo .. se devono spendere le proprie riserve per rilanciare l'economia interna, dovranno vendere i titoli di stato usa che detengono ... a qs punto oltre all'offerta dei titoli emessi dal tesoro usa circoleranno anche titoli detenuti dai cinesi e di conseguenza ci sarà un'offerta di dollari senza precedenti ... la domanda a qs punto nasce spontanea ... chi sarà in grado di finanziare il debito usa visto che i cinesi avranno altro a cui pensare ? sbaglio a fare un ragionamento così terra terra ?

non credo che vendano titoli, piu che altro non rinnovano quelli in scadenza

Ho capito, grazie.

Questo è il piano cinese di 4 trilioni di RMB (circa 580 miliardi di dollari statunitensi, pari a circa il 14% del PIL annuale cinese) di investimenti che verranno impiegati prima della fine del 2010. Queste misure hanno lo scopo di accelerare lo sviluppo di dieci aree:

1. costruzione di case ad affitto agevolato e riqualificazione di case di bassa qualità
2. sviluppo infrastrutturale nelle aree rurali per la fornitura di gas, elettricità ed acqua
3. sviluppo di infrastrutture nel campo dei trasporti (ferrovie, autostrade ed aeroporti)
4. sanità, istruzione e sviluppo culturale
5. protezione dell’ambiente e trattamento dei rifiuti
6. innovazione tecnologica
7. ricostruzione in zone terremotate
8. aumento dei sussidi all’agricoltura e opere per la sicurezza sociale
9. estensione della riforma dell’IVA
10. maggiore supporto finanziario alla crescita

EURGBP 0.845 in uncharted territory, il massimo precedente ormai superato è del 1995 quando l'euro nemmeno esisteva

Ed ora con che siamo più ricchi noi, gli possiamo regalare i bidet, così finalmente si potranno lavare il chiulo :ciapet:

non credo che vendano titoli, piu che altro non rinnovano quelli in scadenza

Dici che hanno titoli in scadenza nei prossimi due anni per 580 mld di $ ? io penso che invece hanno titoli a lungo termine .... e comunque stai pur certo che smobilizzano dove è più conveniente per loro ....

aspetta che mo chiamo l'amico mio cinese Mao e glielo chiedo ...:lol::lol::D

Ho capito, grazie.

Questo è il piano cinese di 4 trilioni di RMB (circa 580 miliardi di dollari statunitensi, pari a circa il 14% del PIL annuale cinese) di investimenti che verranno impiegati prima della fine del 2010. Queste misure hanno lo scopo di accelerare lo sviluppo di dieci aree:

1. costruzione di case ad affitto agevolato e riqualificazione di case di bassa qualità
2. sviluppo infrastrutturale nelle aree rurali per la fornitura di gas, elettricità ed acqua
3. sviluppo di infrastrutture nel campo dei trasporti (ferrovie, autostrade ed aeroporti)
4. sanità, istruzione e sviluppo culturale
5. protezione dell’ambiente e trattamento dei rifiuti
6. innovazione tecnologica
7. ricostruzione in zone terremotate
8. aumento dei sussidi all’agricoltura e opere per la sicurezza sociale
9. estensione della riforma dell’IVA
10. maggiore supporto finanziario alla crescita

come da noi

Users who are viewing this thread

Back
Alto