va a de via i ciap tbond tbund ttromb ecc..ecc.. (vietato ai minori e basta..)

eeeh esagerato :D purtroppo ci sono già 112 commenti, tempo fa c'era meno gente, ma ora quello che si scrive viene perso...
ma ho fatto un "search" sulla pagina... questo mi sembra un 100% British che è un po' preoccupato ihihih :D

Ambrose, could you tell us when the Euro is going to collapse? I think we should be told, preferably before the Pound disappears altogether. I'M a bit worried that the Euro seems to be holding up rather well against the Pound in my pocket.
john walter
on November 13, 2008
at 07:21 AM

PS: S&P rompe i minimi del 2008 :rolleyes:
non vorrei mancare di rispetto verso i mostri sacri, ma... che fanno ? smediano ? :rolleyes: anche se andiamo davvero ancora più sotto del -20% come diceva Roubini ?

nuovi min in Usa :D:up: ma gli indici europei sono ben lontani dai ritest..non male

se un anno fa, solo un anno fa, vi avessero detto che il nasdaq composite sarebbe sceso a 1440.... ci avreste creduto?
icon_eek.gif

sterlina impazzita------------che bello...cmq fa più danni per l'europa un euro/gb a questi livelli che non euro/usd a 1,60

meta che rompibidè che sei:D sul giornale del conservatori il tizio fa barrage preventivo da sempre, ora più che mai visto che i fondamentali stanno andando a ramengo, sia mai la boe prendesse ordini dalla crukka bce
tra parentesi stanno partendo i primi licenziamenti pesanti, ieri Glaxo -5k oggi BritishTelecom -10k
con la sterlina a piombo sarà la volta che iniziano ad esportare qualcosa, + mini x tutti:-o

meta che rompibidè che sei:D sul giornale del conservatori il tizio fa barrage preventivo da sempre, ora più che mai visto che i fondamentali stanno andando a ramengo, sia mai la boe prendesse ordini dalla crukka bce
tra parentesi stanno partendo i primi licenziamenti pesanti, ieri Glaxo -5k oggi BritishTelecom -10k
con la sterlina a piombo sarà la volta che iniziano ad esportare qualcosa, + mini x tutti:-o
ma che rompibidè, sono un Patriota :cool:
Solo io come italiano posso dire che l'Italia fa schifo, un inglese non può dirlo :ordine: :lol:

dan, martingalami sta cippa, il trend lo vedi ? o vuoi longare la merdasterlina e poi dover "smediare" ? :specchio:
io vedo un target 1 sulla fiducia, poi anche 0,96 va bene :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto