va a de via i ciap tbond tbund ttromb ecc..ecc.. (vietato ai minori e basta..)

a vedere i volumi hanno drenato tutta la residua potenza di fuoco sull'azionario, i derivati sui bonds stanno facendo volumi da fame nera

credo si sia capito che sotto gli 800 NON si deve andare:D chi di dovere si è messo in azione e ha candelato quasi come il +15% dal primo min
amen
Mi sa che lo abbiamo pensato tutti, ma proprio tutti in tutto il globo terracqueo....
mi sembra anche una profezia autoavverante: arrivato il primo schiaffone con volumi spaziali, dici "azz, che sia il PPT ?" e via tutti a comprare, anche se in realtà solo il primo intervento era il loro.

seduta cruciale per il trend delle prossime setimane
qua avevo già spiegato qualche motivo..
http://www.investireoggi.it/forum/1-ts-vt36355.html

approfondiamo:

1)Finta rottura del triangolo discendente e carico di put (vedi letture sui minimi dei putcall ratio) con reverse di 10% dai minimi ai massimi e squeeze selvaggio con rientro nell'area 900/1000.
2)I minimi del 10 ottobre hanno avuto titoli ai minimi nettamente superiori a quelli del 24 ottobre ed a quelli di ieri segnala che i titoli che partecipavano al ribasso erano sempre meno segnale di esaurimento di un trend.
3)Gli spread del mercato interbancario stanno anche se lentamente rientrando.

Ciao Ditropan
un piacere risentirti , spero che le cose siano migliorate e di molto

ciao generali, diciamo stazionarie ... grazie al nuovo catetere fisso non ho più quei mal di testa lancinanti che mi perseguitavano giorno e notte, comunque oramai il danno è conclamato; stò solo aspettando lunedì per fare cistoscopia al fine di stabilirne l'entità dello stesso e vedere ad una possibile soluzione (garantito che toccherà operarmi, magari per una plastica o che altro) ... comunque meno sofferente ed e già una buona cosa.

Appropfitto per fare un saluto a tutta la banda. :):up:

ciao generali, diciamo stazionarie ... grazie al nuovo catetere fisso non ho più quei mal di testa lancinanti che mi perseguitavano giorno e notte, comunque oramai il danno è conclamato; stò solo aspettando lunedì per fare cistoscopia al fine di stabilirne l'entità dello stesso e vedere ad una possibile soluzione (garantito che toccherà operarmi, magari per una plastica o che altro) ... comunque meno sofferente ed e già una buona cosa.

ciao ditro :)

a vedere i volumi hanno drenato tutta la residua potenza di fuoco sull'azionario, i derivati sui bonds stanno facendo volumi da fame nera

ciau fleu :) ... mia stessa osservazione, stanno drenando la liquidità dai bonds all'azionario ... segno evidente di sbaracking mode del fly to quality.
I volumi poi ne danno conferma, facile che questo rialzo dell'equity non sarà fasullo ma ci accompagnerà fino a gennaio.:D:up:
I segni pare ci siano tutti ... domani e lunedì serviranno a conferma del movimento in atto. :V

sera gente ... :)

Ciao Ditro :)

ciao caro:)
ormai di quality c'è niente qui, l'unico sarebbe l'oro ma ormai hanno agganciato anche quel carrettino all'azionario:rolleyes:

quick ti sorprenderà sapere che nella nuova casa del trader ditropiana c'è anche una dark room che sarà una delizia per le rekkie del thread:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto