va a de via i ciap tbond tbund ttromb ecc..ecc.. (vietato ai minori e basta..)

eheh sentite questa: :cool:

allora, premesso che ho saputo da un amico con il conto FINECO e con attivo il prestito titoli che LE AZIONI RISULTANO NORMALMENTE PRESTATE e quindi remunerate tutt'ora, cioè non si può andare short ma a quanto pare Fineco presta le azioni italiane a qualcuno :V


poi ora mi arriva questa email, come si dice: fatta la legge trovato l'inganno :D
hanno trasformato gli ETF in una specie di derivati!!!!


http://online.fineco.it:80/mailing/etf/20112008.txt

Gentile Cliente,da oggi può nuovamente operare in Short Selling intraday e multiday su 25 ETF del mercato italiano. Grazie allo short selling, può vendere gli ETF anche senza averli in portafoglio e sfruttare quindi eventuali ribassi del mercato. In più su 5 ETF ad alta liquidità ha ora a disposizione un margine del 5% e quindi una leva fino a 20 volte!Titolo Margine Leva ETF ISHARES S&P 500 5% 20 volte ETF ISHS EUROSTOXX50 5% 20 volte ETF MSCI GIAPPONE 5% 20 volte ETF S&P/MIB LYXOR 5% 20 volte MUUNL L ETF DAX 5% 20 volte Può ricercare tutti gli ETF disponibili in leva long e short inserendo la parola "ETF " nel motore di ricerca all'interno della pagina Marginazione.Le ricordiamo che l'operatività in marginazione sugli Etf del mercato italiano è disponibile sia sul sito sia su PowerDesk2. Grazie per aver scelto FinecoBank.Cordiali saluti, Customer CareFinecoBank S.p.A.
 
un coniglio son riusciti a farlo uscire dal cilindro
approvati aiuti alla case automobilistiche
azz meta i bonds 2013 da 18 a 22:V:D
 
un coniglio son riusciti a farlo uscire dal cilindro
approvati aiuti alla case automobilistiche
azz meta i bonds 2013 da 18 a 22:V:D

Usa: accordo bipartisan al Senato per aiuti settore Auto
WASHINGTON (MF-DJ)--Il Senato americano ha raggiunto un accordo bipartisan sugli aiuti al settore automobilistico. Lo rendono noto fonti ufficiali, senza pero' precisare i dettagli dell'intesa e preannunciando una conferenza stampa nel corso della quale saranno fornite maggiori spiegazioni. La battaglia al Senato e' stata aspra negli ultimi tre giorni, con i democratici che premevano per garantire altri 25 miliardi di dollari di finanziamenti a Ford, Gm e Chrysler, scontrandosi con l'opposizione dei repubblican
 
e ualà non serve a un azzo neanche salvare le big tre upsy daisy
sparata finale sul Bronx , giornata leggendaria come nei più cazzuti payrolls day
 
ahia, vogliono tirare la corda...


CRISI: AUTO; REID,NESSUN PIANO BIPARTISAN HA ABBASTANZA VOTI
(ANSA) - NEW YORK, 20 nov - ''Non c'e' alcun piano bipartisan che abbia abbastanza voti''. Lo ha dichiarato il leader della maggioranza democratica al SEnato, Harry Raid nel corso di una conferenza stampa. La speaker della Camera, Nancy Pelosi, ha precisato che ''al momento alla Camera non ci sono abbastanza voti per far passare'' nessuna delle proposte per salvare l'industria automobilistica.(ANSA).


CRISI: REID, VERTICI AUTO SU JET PRIVATO MESSAGGIO SBAGLIATO (ANSA) - NEW YORK, 20 nov - Il fatto che i vertici di Gm, Ford e Chrysler abbiano raggiunto Washington su un jet privato ''non invia un segnale giusto''. Lo ha constatato il leader della maggioranza democratica al Senato, Harry Reid, nel corso di una conferenza stampa. (ANSA).
 
AUTO: LEADER DEMOCRATICI, NESSUN VOTO IN SETTIMANA SU AUTO
(ANSA) - NEW YORK, 20 nov - ''Nessun voto questa settimana'' sul salvataggio dell'industria automobilistica americana. Lo hanno annunciato, nel corso di una conferenza stampa, i leader democratici. Nancy Pelosi, speaker della Camera, ha sottolineato che la l'industria automobilistica e' ''essenziale'' per l'industria americana e che i democratici ''rigettano'' l'idea di lasciar fallire le case automobilistiche. (ANSA)
 
CRISI: AUTO;LEVIN,ACCORDO PRESTITO PONTE,DELUSO DA CONGRESSO
(ANSA) - NEW YORK, 20 nov - Se una casa automobilistica americana fallisse la depressione sarebbe ''una reale possibilita'''. Proprio per questo ''abbiamo raggiunto un accordo bipartisan per un prestito ponte''. Lo ha dichiarato il senatore Levin nel corso di una conferenza stampa. Levin ha parlato in rappresentanza di un gruppo bipartisan di senatori. Il piano prevedrebbe un prestito dal Dipartimento del Commercio. ''Ci sono ragionevoli chance che la proposta possa incassare i voti sufficienti. Sono deluso dal fatto che il Congresso non consideri immediatamente il salvataggio'' dell'industria automobilistica. (ANSA)
 
1 o 2 settimane fa dicevo che la deflazione e la liquidity trap per noi popolo, è una benedizione, perchè toglie ai banksters la possibilità di impoverirci... et voilà: adesso questa idea comincia a circolare anche fra i cospirazionisti :eek: azz ormai io sono più avanti di loro :lol:


"There is absolutely no reason to be concerned about the economic effects of deflation – unless one equates the welfare of the nation with the welfare of its false elites," explains Hulsmann.

Deflation is a "great liberating force," writes Hulsmann, "because it destroys the economic basis of the social engineers, spin doctors, and brain washers."

http://www.peakoil.com/fortopic48359.html
http://www.lewrockwell.com/french/french98.html
http://www.mises.org/store/Deflation-and-Liberty-P538.aspx?AFID=14

SS378.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto