Vabbè...domani mi internano...

Se entro le 12 di mercoledì non darò notizie...scatterà l'operazione Titano is down.
Le bandiere saranno messe a mezz'asta, tutti i cestini verranno messi a testa in giù
e la sera ci sarà una fiaccolata con distribuzione di popcorn (e randelli per sistemare
pendenze tra nick).
Il giorno della scomparsa dal forum verrà definito, internamente alle alte sfere della moderazione,
come ‘D-Day’ e tutti i giorni successivi verranno indicati con la sequenza ‘D+1’ ‘D+2’ e così via.

Se entro le 12 di mercoledì non darò notizie...scatterà l'operazione Titano is down.
Le bandiere saranno messe a mezz'asta, tutti i cestini verranno messi a testa in giù
e la sera ci sarà una fiaccolata con distribuzione di popcorn (e randelli per sistemare
pendenze tra nick).
Il giorno della scomparsa dal forum verrà definito, internamente alle alte sfere della moderazione,
come ‘D-Day’ e tutti i giorni successivi verranno indicati con la sequenza ‘D+1’ ‘D+2’ e così via.
Se dovesse andare dimmerda, poi ci manderai i numeri del lotto o ci dirai dove possiamo rapinare le vecchiette vincitrici col grattevvinci? :d::d::d::d:

Poi magari non riesco a postare perchè non c'è segnale e quando torno è
caciara assoluta. Tutti nel frattempo hanno usato il mio nick per insultare
i nick odiati e alla fiaccolata finisce col conteggio dei bitorzoli :d:

Poi magari non riesco a postare perchè non c'è segnale e quando torno è
caciara assoluta. Tutti nel frattempo hanno usato il mio nick per insultare
i nick odiati e alla fiaccolata finisce col conteggio dei bitorzoli :d:
A postare ci riuscirai benissimo solo che sarai talmente stordito che caciara e insulti la farai e dirai direttamente tu. :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto