a323109 Trafficante 18 Agosto 2022 #122 StaVOLTA ha scritto: azz... hai cambiato scarpe!? Clicca per allargare... Si, sono scarpe da vacanza queste
StaVOLTA ha scritto: azz... hai cambiato scarpe!? Clicca per allargare... Si, sono scarpe da vacanza queste
mvdvec Aquila della notte 18 Agosto 2022 #123 a323109 ha scritto: Stessa spiaggia stesso mare Vedi l'allegato 671878 Clicca per allargare... c'e'qualcosa di surreale e inquitante in quell'occhio che esce dal fondo della tela
a323109 ha scritto: Stessa spiaggia stesso mare Vedi l'allegato 671878 Clicca per allargare... c'e'qualcosa di surreale e inquitante in quell'occhio che esce dal fondo della tela
a323109 Trafficante 18 Agosto 2022 #124 mvdvec ha scritto: c'e'qualcosa di surreale e inquitante in quell'occhio che esce dal fondo della tela Clicca per allargare... Non vedevo neanche bene quello che fotografavo. Avevo il sole negli occhi. Poi è arrivato un uragano.
mvdvec ha scritto: c'e'qualcosa di surreale e inquitante in quell'occhio che esce dal fondo della tela Clicca per allargare... Non vedevo neanche bene quello che fotografavo. Avevo il sole negli occhi. Poi è arrivato un uragano.
mvdvec Aquila della notte 18 Agosto 2022 #125 a323109 ha scritto: Non vedevo neanche bene quello che fotografavo. Avevo il sole negli occhi. Poi è arrivato un uragano. Clicca per allargare... vedi che era inquietante? L'occhio lo preannunciava, opera d'arte alla maniera di Dali'
a323109 ha scritto: Non vedevo neanche bene quello che fotografavo. Avevo il sole negli occhi. Poi è arrivato un uragano. Clicca per allargare... vedi che era inquietante? L'occhio lo preannunciava, opera d'arte alla maniera di Dali'
a323109 Trafficante 18 Agosto 2022 #126 mvdvec ha scritto: vedi che era inquietante? L'occhio lo preannunciava, opera d'arte alla maniera di Dali' Clicca per allargare... Si è vero, non ci ho pensato. C'erano 2 alberi e parecchi rami sulla strada da Venezia a Lignano
mvdvec ha scritto: vedi che era inquietante? L'occhio lo preannunciava, opera d'arte alla maniera di Dali' Clicca per allargare... Si è vero, non ci ho pensato. C'erano 2 alberi e parecchi rami sulla strada da Venezia a Lignano
a323109 Trafficante 18 Agosto 2022 #128 samir ha scritto: ma e in Toscana? Clicca per allargare... Chi è in Toscana?
samir Forumer storico 18 Agosto 2022 #129 Chi è toscano qui successo il finimondo tromba d'aria e anche morti
samir Forumer storico 18 Agosto 2022 #130 è passato anche da me ma era limitato mentre toscana liguria il peggio mi è venuto in mente @Cieli blu altri nn so qui
è passato anche da me ma era limitato mentre toscana liguria il peggio mi è venuto in mente @Cieli blu altri nn so qui