Pigi Forumer storico 11 Agosto 2022 #82 Queste. Son prugne. Secche. Nel loro succo. Ideali x intestini pigri dei vecchi rimbambiti.
mvdvec Aquila della notte 11 Agosto 2022 #83 Pigi ha scritto: Queste. Son prugne. Secche. Nel loro succo. Ideali x intestini pigri dei vecchi rimbambiti. Vedi l'allegato 670849 Clicca per allargare... non ti dico cosa sembra
Pigi ha scritto: Queste. Son prugne. Secche. Nel loro succo. Ideali x intestini pigri dei vecchi rimbambiti. Vedi l'allegato 670849 Clicca per allargare... non ti dico cosa sembra
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Agosto 2022 #84 Pigi ha scritto: Queste. Son prugne. Secche. Nel loro succo. Ideali x intestini pigri dei vecchi rimbambiti. Vedi l'allegato 670849 Clicca per allargare... Vecchi rimbambiti over 66??
Pigi ha scritto: Queste. Son prugne. Secche. Nel loro succo. Ideali x intestini pigri dei vecchi rimbambiti. Vedi l'allegato 670849 Clicca per allargare... Vecchi rimbambiti over 66??
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Agosto 2022 #85 Oggi sono al Sestriere. Vediamo se riesco a trovare un bilocale ad un prezzo congruo.Sennò mi sposto a Grange, li costano molto meno al mq
Oggi sono al Sestriere. Vediamo se riesco a trovare un bilocale ad un prezzo congruo.Sennò mi sposto a Grange, li costano molto meno al mq
ceccotti enzo 11 Agosto 2022 #86 Pigi ha scritto: Queste. Son prugne. Secche. Nel loro succo. Ideali x intestini pigri dei vecchi rimbambiti. Vedi l'allegato 670849 Clicca per allargare... in effetti fan cagare solo a vederle
Pigi ha scritto: Queste. Son prugne. Secche. Nel loro succo. Ideali x intestini pigri dei vecchi rimbambiti. Vedi l'allegato 670849 Clicca per allargare... in effetti fan cagare solo a vederle
Claire ἰοίην 11 Agosto 2022 #87 ceccotti ha scritto: in effetti fan cagare solo a vederle Clicca per allargare... A me sembravano buone
ceccotti ha scritto: in effetti fan cagare solo a vederle Clicca per allargare... A me sembravano buone
Pigi Forumer storico 11 Agosto 2022 #88 stradivari ha scritto: Vecchi rimbambiti over 66?? Clicca per allargare... Zona Bologna però
Pigi Forumer storico 11 Agosto 2022 #89 mvdvec ha scritto: non ti dico cosa sembra Clicca per allargare... Mi dicono che siano la specialità di Zocca
mvdvec ha scritto: non ti dico cosa sembra Clicca per allargare... Mi dicono che siano la specialità di Zocca
biavo001 Forumer storico 11 Agosto 2022 #90 stradivari ha scritto: Oggi sono al Sestriere. Vediamo se riesco a trovare un bilocale ad un prezzo congruo.Sennò mi sposto a Grange, li costano molto meno al mq Clicca per allargare... Ti vendo una casa io nella ridente Palanzano, Un po' lontana, ma ne vale la pena
stradivari ha scritto: Oggi sono al Sestriere. Vediamo se riesco a trovare un bilocale ad un prezzo congruo.Sennò mi sposto a Grange, li costano molto meno al mq Clicca per allargare... Ti vendo una casa io nella ridente Palanzano, Un po' lontana, ma ne vale la pena