Vaccini mortali

Ho avuto la bonta' di leggere circa 10 pagine di questo 3d, credo, comunque che la razza umana si termini anche senza l'ausilio di vaccini infatti la mia valutazione parte da cio che viene propinato a noi poveri mortali, farmaci autorizzati per far piacere a questo e quello, capaci solo di avvelenare la gente, frutta e verdura coltivata su cumuli di immondizia, vendute da cooperative di agricoltori fuorilegge; le stesse cooperative CAMBIANO I LORO CONNOTATI PER VENDERE AL NORD !!! Finiamola
 
Ultima modifica:

Ucciso il dottore anti-vaccini


L’INQUISIZIONE MODERNA
La caccia alle streghe non è mai finita, ha solo cambiato il proprio volto, oggi non sono più le donne sapiente che conoscevano meglio di chiunque altro le erbe mediche a essere perseguitate, ma gli uomini che smascherano le menzogne di questo sistema marcio e corrotto, siano essi medici, scienziati, inventori, ricercatori indipendenti, storici.
farmace.gif

Oggi parliamo dell’omicidio del dottor James Jeff Bradstreet, trovato morto nel fiume Broad, nella Carolina del Nord, lo scorso Venerdì pomeriggio.
Un pescatore ha notato il suo corpo galleggiare lungo il fiume ed ha lanciato l’allarme, quando il suo corpo è stato recuperato è stato trovato su di esso un colpo di pistola all’altezza del petto, che, secondo i Deputati, si è autoinflitto…
Perché James Jeffrey Bradstreet era un uomo pericoloso per le lobby della medicina?
Perché questo coraggioso dottore che osava remare controcorrente a tutto ciò che gli era stato insegnato, sosteneva ad esempio che il mercurio inserito nei vaccini, fosse altamente tossico e dannoso per l’organismo umano che lo riceve, nonché una delle primarie cause di autismo.
Dr. Bradstreet aveva uno studio privato a Buford, in Georgia, che si concentrava sui “trattamenti di bambini con Disturbo dello spettro autistico, e dei relativi disturbi neurologici e dello sviluppo,”
Dr. Bradstreet ha intrapreso lo sforzo di individuare la causa della malattia dopo che la sua bambina aveva sviluppato la malattia dopo la vaccinazione di routine.
james.jpg

L’autismo mi ha insegnato di più sulla medicina che la scuola medica che ho frequentato,” disse il dottore durante una conferenza, secondo il Epoch Times ‘ Jake Crosby .
Oltre a curare i pazienti, Bradstreet ha anche offerto la testimonianza di esperti nel tribunale federale, a favore delle famiglie danneggiate dalle vaccinazioni.
Le circostanze della morte del dottor Bradstreet, sono rese ancor più curiose da una recente incursione nel suo ufficio da parte delle forze armate dalla FDA (Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali, abbreviato in FDA) è l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici.)
La FDA non ha ancora rivelato il motivo per cui gli agenti hanno perquisito l’ufficio del medico, ” ha riferito il Gwinnett Daily Post .
poliz%2Bpecora%2Bnera.jpg

Pagine social media dedicate alla memoria di Bradstreet sono piene di commenti provenienti da famiglie che dicono che il medico trovato morto, ha influenzato la loro vita in meglio.
– “Dr. Bradstreet era il medico di mio figlio dopo che gli è stato diagnosticato l’autismo.
Ha fatto miracoli “,
– un utente Facebook: “A 16 anni, mio figlio è ora alla ricerca di una vita normale grazie a lui. Lo ringrazio ogni giorno. ”
– “Sarò sempre grato e riconoscente a Dr. Bradstreet per aver recuperato mio figlio … da autismo”, un’altra persona scrive. “I trattamenti hanno cambiato la vita di mio figlio in modo che possa crescere e vivere una vita normale. Dr. Bradstreet ci mancherà molto! ”
Un altro utente infine dichiara la sua indignazione verso questa morte troppo sospetta per lui:
“Lui non ha ucciso se stesso! E ‘stato ucciso per ciò che stava dicendo, per ciò che sapeva. Era gentile e brillante come medico, compassionevole e con sorprendenti abilità di guarire.
E ‘stato preso.
Arrestato.
Silenziato.
Perché un medico che aveva avuto accesso ai farmaci edovrebbe morire sparandosi al petto ???? E poi gettarsi in un fiume ?? Questo è ovvio! OMICIDIO !! ”
La sua famiglia sta raccogliendo fondi online per indagare sulla sua morte, in molti lo salutano come un eroe, sostenendo che la sua morte sia causa di un gioco sporco messo in atto dal governo.
Anche in questo caso, come in quello del dottor W.Reich (ucciso in prigione sempre negli U.S.A sulla base di false accuse)

e nel caso più recente del dottor Hamer, imprigionato nel 2004 poi rilasciato per assenza di prove e costretto all’esilio in Norvegia, le cure mediche messe in atto da questi medici alternativi, funzionano e curano, ne sono la prova le numerose testimonianze positive, nonostante ciò, il potere delle lobby fa di tutto per screditarli, arrestando senza valide prove e ultimo dei casi, suicidando

Pubblicato da Daniele Reale
Fonte: ilnuovomondodanielereale.blogspot.it
 
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...aperta-inchiesta-e-disposta-autopsia/1835649/

Ragusa, neonato morto dopo vaccino obbligatorio: aperta inchiesta

La procura di Ragusa ha iscritto, come atto dovuto, alcune persone nel registro degli indagati. Gli avvisi di garanzia, firmati dal pm Valentina Botti, sono stati notificati da carabinieri per consentire l’autopsia che sarà eseguita oggi. L'indagine è partita dopo la denuncia dei genitori
di F. Q. | 2 luglio 2015

Un neonato di due mesi è morto nell’ospedale di Ragusa dove era stato ricoverato dopo la somministrazione di un vaccino obbligatorio. L’episodio è avvenuto sabato scorso. La Procura ha aperto un’inchiesta e iscritto, come atto dovuto, alcune persone nel registro degli indagati. Gli avvisi di garanzia, firmati dal pm Valentina Botti, sono stati notificati da carabinieri di Ragusa per consentire l’autopsia che sarà eseguita oggi. Dopo la denuncia dei genitori sono state avviate le indagini dei carabinieri, coordinati dal sostituto procuratore Valentina Botti.

I militari dell’Arma hanno acquisito la cartella clinica del neonato ed hanno notificato alle parti interessate, oltre dieci persone tra personale dell’ospedale e dell’Asp di Ragusa, un avviso di conferimento d’incarico per l’autopsia, prevista per oggi.

L’inchiesta della Procura e le indagini dei carabinieri, si spiega in una nota, sono “mirate a stabilire con certezza le cause della morte del bimbo, al fine di far luce su eventuali responsabilità di colpa medica da parte dello staff dell’ospedale o del personale dell’Asp di Ragusa che ha provveduto alla somministrazione dei vaccini, cui apparentemente sembrerebbe essere stato conseguente il decesso”.
 
Ultima modifica:
l'unica possibilità di vaccinare
è solo se e ribadisco sse
il medico firma la manleva e si assume le responsabilità anche economiche di quello che fa


Lei vuole vaccinare il mio bambino? Nessun problema, basta firmare questo modulo
http://www.investireoggi.it/forum/3627567-post60.html

Jim Carrey: “I vaccini obbligatori stanno intossicando i nostri bambini”

Scritto il luglio 7, 2015 by lastella
Così Jim Carrey commenta la nuova legge sui vaccini obbligatoria dello stato del Califonia: “Il governatore della California dice sì all’avvelenamento dei bambini con il mercurio che è contenuto nei vaccini obbligatori. Questa impresa fascista deve essere fermata“, ha scritto la star in un messaggio su Twitter ai suoi 14 milioni di followers.
Quello che chiedo è di togliere le neurotossine dai vaccini, fateli senza tossine”, ha aggiunto Carrey, “la storia mostrerà che è una giusta richiesta“. L’attore condanna le componenti tossiche contenute nei vaccini come il mercurio e il thimerosal che viene utilizzato per la conservazione dei sieri. La denuncia dell’attore è arrivata dopo che il governatore, Jerry Brown, ha firmato una legge che aumenta i vaccini obbligatori per i bambini.


La posizione di Carrey contro i vaccini nasce dalla sua esperienza personale: la compagna Jenny McCarthy afferma come l’autismo sia venuto a suo figlio in seguito ai vaccini.
Il Centro per il Controllo delle Malattie (CDC) americano afferma che non c’è nessun collegamento tra i vaccini e l’autismo, ma per Jim Carrey è chiaro: “Il CDC non può risolvere un problema che ha diffuso. E’ troppo rischioso ammettere che si sbagliavano sul mercurio/thimerosal. Sono corrotti.
Dionidream da anni condivide articoli che mostrano come i metalli pesanti, contenuti anche nei vaccini, causino danni cerebrali provocando numerose malattie dall’Alzheimer all’autismo. Abbiamo mostrato che il mercurio causa processi neurodegenerativi cerebrali e di come la ricerca censurata dell’Università di Pavia mostra quello che davvero c’è nei vaccini.
Ho sempre stimato Jim Carrey, la sua capacità di far ridere, di essere se stesso senza compromessi, e ancora di più quando vidi che si era avvicinato alla spiritualità e alla ricerca di verità con Eckart Tolle e Il Potere di Adesso. Grazie Jim per aver affermato quello in cui credi, anche se sicuramente i tuoi manager ti staranno insultando. E’ troppo scomodo dire la verità quando la menzogna è la normalità!
 
Salute

Il miglior documentario italiano sulla pericolosità dei vaccini obbligatori

by lekkerding · 14 maggio 2014
Il documentario si intitola: “Il Ragionevole Dubbio” e tratta della pericolosità dei vaccini obbligatori. Purtroppo oggigiorno c’è molta ignoranza in tema vaccinale. Troppa gente non sa che esistono i danni da vaccino e che comprendono anche l’autismo.
La regia è di Ambra Fedrigo, il Direttore della fotografia Claude Colman e le musiche sono di Nicola Bottos.
https://www.youtube.com/watch?v=kTU0843pXJU
 
Scoperta una sostanza immessa intenzionalmente nei vaccini.Vengono assassinati 8 medici americani

Medici scoprono una sostanza nei vaccini e vengono uccisiJEDA NEWS

...Non ci siamo accorti, ma oggi lo sappiamo, che con le vaccinazioni e gli antibiotici, abbiamo alterato la catena di respirazione mitocondriale, la sede della produzione dell’energia, con una commutazione permanente verso la forma di produzione fermentativa, senza cioè l’utilizzo di ossigeno. Questo non significa altro che una cellula tumorale diventa un parassita cellulare, perché ha bisogno di quantità enormi di glucosio. I geni dei mitocondri non possiedono meccanismi di riparazione, rispetto ai geni protetti all’interno del nucleo della cellula
Questi geni mitocondriali danneggiati, oppure mutati, sono trasmessi solo per via materna alle generazioni successive. Fra tre generazioni il numero dei geni danneggiati sarà superiore ai geni intatti. La risposta è una sola: o cambiamo… o muoriamo»
Flavio bianchi




Cos'è una vaccinazione? Risponde l'immunologo Flavio Bianchi
Argomento trattato/approfondito anche dall'immunologo Dr. Prof. Giulio Tarro, ecco qui di seguito un estratto di un prossimo libro sull'immunità il cui autore…
autismovaccini.org
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto