Vaccini mortali (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
a foto di Sara Fontana.


12 h ·





Sara Fontana

E' tutt'oggi che mi taggano nei vari articoli che parlano del risarcimento del danno vaccinale al bambino diventato autistico ... Ed eccoci qui ...
Alessandro è nato il 15 marzo 2012, da un cesareo programmato "contro la mia volontà", perché psicologo, ginecologo e soprattutto marito non volevano che rivivessi il parto naturale_ io invece quello spettro me lo sarei tolta volentieri dall'armadio; ho accettato, contrattando i tempi di dimissione (giovedì mattina mi hanno tagliata e sabato pomeriggio ero già con Leo sul divano a dargli la merenda). Tutto è andato per il meglio.
Alessandro cresceva, dormiva e si svegliava per mangiare ... succhiava il mio latte al seno, come natura stabilisce.
A due mesi e mezzo, il 31 maggio 2012, gli è stata somministrata la prima vaccinazione esavalente (Infarinx Hexa) assieme all'antipneumococcica.
Dalle 24/36 ore successive, il bambino ha iniziato a star male, a fare strane smorfie dopo i pasti, a rigurgitare, a non dormire ... ha smesso di succhiare e di crescere. Un pianto continuo ... poi il vomito continuo ... la perdita del tono muscolare.
Visite a destra e consulti a sinistra ... l'11 luglio 2012 quella telefonata del primario di neuropsichiatria di Mantova "Sig.ra ho visto i suoi video, molli tutto quello che sta facendo e venga subito qui col bambino. Non perda tempo, richiami suo marito dal lavoro ... sono tutte crisi epilettiche".
Mi hanno uccisa una seconda volta; mi sono accasciata contro al muro, non riuscivo a comporre il numero di Paolo, non riuscivo a parlare. Tre ore di elettroencefalogramma e la prima domanda, la prima in assoluto "Suo figlio, signora, è stato vaccinato?"
"Si, perché?"
"No, ma non è quello"
Mesi di tentativi farmacologici, di esami diagnostici che non hanno portato a niente. Poi l'incontro con il Dottor Montinari e finalmente la diagnosi "ENCEFALOPATIA EPILETTICA CON IPOTONIA GENERALIZZATA, GRAVE RITARDO NEUROPSICOMOTORIO AD INSORGENZA POST VACCINALE".
Tanti l'hanno affermato, solo lui lo ha scritto.
Il 10 settembre 2013 mi sono svegliata per partire per Roma ad una manifestazione per le staminali (che ai miei figli sono state negate); ho buttato tutti gli antiepilettici nel cesso, mio figlio era ridotto a una larva.
Tutti a dire che i fratelli hanno la stessa patologia genetica, che in Leonardo non si è mai vista per colpa dell'asfissia ... nessuno mai l'ha dimostrato.
Per lo stesso motivo l'Asl non si è ancora degnato di fare la segnalazione; quando mi sono recata per depositarla, mi è stato detto "Non penserà signora di vincere in tribunale con questa diagnosi??!!"
Io veramente ero andata come mamma e civile cittadina a dire che mio figlio era stato estremamente male dopo il vaccino ... ma se ci tengono tanto al tribunale, li accontenteremo.
D'altra parte è reputato normale che, per proteggere da una malattia ipoteticamente contraibile, si possa slatentizzare una patologia genetica che per fortuna non sembra essere ad esito infausto. MIO FIGLIO IN CORPO NON HA UN SOLO ANTICORPO PER LE MALATTIE PER CUI E' STATO VACCINATO..
Alessandro ha due anni e mezzo, non sta seduto, non cammina, non parla, non mastica. Ha iniziato da poco ad agganciare lo sguardo e a sorridere. Non afferra nessun oggetto. Mangia frullato. Piange spesso inconsolabilmente, ha ancora periodi di vomiti notturni durante i quali non si sveglia, lo attacchiamo al monitor. Mangia e non cresce. Decine di esami diagnostici... tutto normale.
Non dico a nessuno di non vaccinare, non dico a nessuno di vaccinare. Racconto la mia storia, che è quella di tanti ... di troppi.
Nonostante l'articolo in cui sono stata taggata, non credo nella giustizia nel modo più assoluto
Ho avuto due figli, me li hanno distrutti. La vita è una sola, sono stati capaci di uccidermi due volte. Non è finita qui.
 

tontolina

Forumer storico
il mio primo è celiaco. nessuno potrà mai sapere se il vaccino abbia facilitato una predisposizione genetica. La piccola ha solo antitetanica, fatta dopo i 2 anni.ed è già troppo.chissà se con la chelazione esce qualche porcherisa da noi che abbiamo subito tutti i vaccini
c'è una totale ignaranza ... buio completo da parte dei cosidetti esperti

oggi sappiamo che l'apparato digestivo è direttamente collegato con il sistema immunitario individuale che, a quanto pare, è collegato pure con il gruppo sanguigno



come te la sei cavata con le 4 vaccinazioni obbligatorie? Ti hanno perseguitato?
 

tontolina

Forumer storico
gli espeti poi hanno un'etica molto limitata
Pediatri arrestati, spingevano a usare latte in polvere per ...
GrsFs1YZIGylVh38FGACk4rlPEtOaLAAAAABJRU5ErkJggg==


Il Fatto Quotidiano - News su politica, cronaca, giustizia ed economia2014/11/...latte-in-polvere...pediatri/1225453/
21 nov 2014 - Inducevano le mamme a utilizzare latte artificiale al posto di quello materno mentre stavano allattando i propri ... di F. Q. | 21 novembre 2014.

Regali a chi prescriveva il latte in polvere, arrestati 12 pediatri
GrsFs1YZIGylVh38FGACk4rlPEtOaLAAAAABJRU5ErkJggg==


firenze.repubblica.it/.../2014/.../latte_in_polvere_invece_di_quello_mate...
21 nov 2014 - 21 novembre 2014. Regali a chi prescriveva il latte in polvere, arrestati 12 pediatri Dodici pediatri sono stati messi agli arresti domiciliari questa ...
 

marofib

Forumer storico
gli espeti poi hanno un'etica molto limitata
Pediatri arrestati, spingevano a usare latte in polvere per ...
GrsFs1YZIGylVh38FGACk4rlPEtOaLAAAAABJRU5ErkJggg==


Il Fatto Quotidiano - News su politica, cronaca, giustizia ed economia2014/11/...latte-in-polvere...pediatri/1225453/
21 nov 2014 - Inducevano le mamme a utilizzare latte artificiale al posto di quello materno mentre stavano allattando i propri ... di F. Q. | 21 novembre 2014.

Regali a chi prescriveva il latte in polvere, arrestati 12 pediatri
GrsFs1YZIGylVh38FGACk4rlPEtOaLAAAAABJRU5ErkJggg==


firenze.repubblica.it/.../2014/.../latte_in_polvere_invece_di_quello_mate...
21 nov 2014 - 21 novembre 2014. Regali a chi prescriveva il latte in polvere, arrestati 12 pediatri Dodici pediatri sono stati messi agli arresti domiciliari questa ...


veramente pazzesca sta storia
 

tontolina

Forumer storico
stanno già piangendo povertà perchè il 30% dei vecchietti non si vaccina più


Vaccino FLUAD - Una vagonata di balle on Vimeo





hanno capito che la vaccinazione diminuisce le difese immunitarie
Ambra Pirovano (l'unica volta che ho fatto un vaccino antiinfluenzale, anni fa su suggerimento del mio medico-che prontamente ho cambiato-ho avuto un calo delle difese immunitarie che mi ha portato a contrarre citomegalovirus e mononucleosi nello stesso periodo, e un anno di febbre e difese immunitarie bassissime che mi hanno portato a un ricovero in ospedale. )
 

ginepro

Nuovo forumer
ignoranti irresponsabili contro le vaccinazioni

Incubo morbillo a Berlino: muore bambino di 18 mesi | Giornalettismo

Un bimbo di un anno e mezzo è morto di morbillo, oggi a Berlino. Nella capitale tedesca c’è un forte ritorno della patologia con 574 nuovi casi da inizio anno. Davanti al decesso il ministero della Salute ha preso posizione, bollando come «irresponsabile» chi è contro il vaccino definito «sicuro» per la protezione dei bambini.
MORBILLO: CONTINUA EPIDEMIA A BERLINO

Bimbi con meningite, l'esperto: "Era batterio debellato, colpa calo dei vaccini"
Tre neonati di pochi mesi ricoverati al Bambino Gesù di Roma per meningite causata da Haemophilus influenzae di tipo B. Uno è in terapia intensiva. Non succedeva da anni. Il responsabile di Pediatria Generale e Malattie Infettive, Alberto Villani: "E' un segnale preoccupantissimo, batteri che erano stati sconfitti si sono riaffacciati in maniera aggressiva. A causa del calo delle vaccinazioni (per cui l'Italia è stata richiamata dall'Oms, ndr). E sul morbillo si paga il prezzo della bufala sull'autismo".
Il vaccino contro l'Haemophilus è contenuto in quello esavalente, che si somministra a partire dai tre mesi di età, e i cui livelli sono precipitati - secondo il ministero della Salute - al punto più basso degli ultimi dieci anni.
 

tontolina

Forumer storico
Incubo morbillo a Berlino: muore bambino di 18 mesi | Giornalettismo

Un bimbo di un anno e mezzo è morto di morbillo, oggi a Berlino. Nella capitale tedesca c’è un forte ritorno della patologia con 574 nuovi casi da inizio anno. Davanti al decesso il ministero della Salute ha preso posizione, bollando come «irresponsabile» chi è contro il vaccino definito «sicuro» per la protezione dei bambini.
MORBILLO: CONTINUA EPIDEMIA A BERLINO

Bimbi con meningite, l'esperto: "Era batterio debellato, colpa calo dei vaccini"
Tre neonati di pochi mesi ricoverati al Bambino Gesù di Roma per meningite causata da Haemophilus influenzae di tipo B. Uno è in terapia intensiva. Non succedeva da anni. Il responsabile di Pediatria Generale e Malattie Infettive, Alberto Villani: "E' un segnale preoccupantissimo, batteri che erano stati sconfitti si sono riaffacciati in maniera aggressiva. A causa del calo delle vaccinazioni (per cui l'Italia è stata richiamata dall'Oms, ndr). E sul morbillo si paga il prezzo della bufala sull'autismo".
Il vaccino contro l'Haemophilus è contenuto in quello esavalente, che si somministra a partire dai tre mesi di età, e i cui livelli sono precipitati - secondo il ministero della Salute - al punto più basso degli ultimi dieci anni.
vedi se il vaccino contenesse solo il vaccino
non avrei nulla da contestare

è che assime al vaccino ci mettono una marea di porcherie tra cui il mercurio [altamente tossico], la formaldeide[hanno ritirato gli shampoo alla formaldeide perchè dannosi alla salute... ma nei vaccini fanno bene?], lo squalene[che produce molte forme di malattie autoimmuni], ecccccccc ecccccc eccccc

questo per dirti che se la gente non vuole vaccinarsi
la colpa è da ricercarsi nelle case farmaceutiche che inquinano i vaccini anche con gravissime patologie mortali



http://www.investireoggi.it/forum/3509392-post53.html



SHOCK MONDIALE: cancro trasmesso nei vaccini, lo ammette l’azienda
http://www.investireoggi.it/forum/3627567-post60.html
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto