Vaccino Covid (1 Viewer)

La Zanzara

Forumer storico
Boh.... prova a chiedere. fatti aiutare magari trovi la soluzione
Ma perché cercare aiuto...voi avete la soluzione ...
Basta leggervi ...
Un po' di social , un giardiniere, un po' di Ugo fuoco , di ballanzani ...e reietti vari che bazzicano chat e la soluzione ti viene servita su un piatto di argento ..

Io cerco la discesa...non la salita ..
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Ma perché cercare aiuto...voi avete la soluzione ...
Basta leggervi ...
Un po' di social , un giardiniere, un po' di Ugo fuoco , di ballanzani ...e reietti vari che bazzicano chat e la soluzione ti viene servita su un piatto di argento ..

Io cerco la discesa...non la salita ..
Buongiorno a te. La discesa? Per l'inferno? Bah....voi chi? Quindi tra poco ti metteranno un microchip per la tua salute....sarai in prima fila immagino. Ti stimo
 

La Zanzara

Forumer storico
Buongiorno a te. La discesa? Per l'inferno? Bah....voi chi? Quindi tra poco ti metteranno un microchip per la tua salute....sarai in prima fila immagino. Ti stimo
Vedi non mi faccio seghe mentali e non cerco stimoli nei social no vax
Sono un tipo semplice ...esistono le fonti istituzionali per le informazioni per il resto faccio .....con una donna

Per i complottismi mi appoggio alle fonti social tipo il forum IO
Si impara moltissimo ho scoperto un nuovo mondo una autentica avventura ...
Tipi strani che non incontri per la strada .
Alcuni totalmente sdabellati
lma simpatici nelle loro turbe psichiatriche

Per le scie chimiche , 5G, microchip impiantati lascio il piacere ai segaioli no vax ..
A me piace l'universo che sta in mezzo alle gambe di una donna
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Vedi non mi faccio seghe mentali e non cerco stimoli nei social no vax
Sono un tipo semplice ...esistono le fonti istituzionali per le informazioni per il resto faccio .....con una donna

Per i complottismi mi appoggio alle fonti social tipo il forum IO
Si impara moltissimo ho scoperto un nuovo mondo una autentica avventura ...
Tipi strani che non incontri per la strada .
Alcuni totalmente sdabellati
lma simpatici nelle loro turbe psichiatriche

Per le scie chimiche , 5G, microchip impiantati lascio il piacere ai segaioli no vax ..
A me piace l'universo che sta in mezzo alle gambe di una donna
Dipende se l'universo di cui parli contraccambia....di sti tempi è complicato capire chi è o cosa ci fa. Ma gusti son gusti.
 

La Zanzara

Forumer storico
Dipende se l'universo di cui parli contraccambia....di sti tempi è complicato capire chi è o cosa ci fa. Ma gusti son gusti.
Si mi piace la Bernarda ...che farmi le seghe mentali come i no vax...che godono a leggere necrologi o di eventi avversi diffusissimi ....
Ma sai il poco dentro un piccolo cervello diventa tanto

P.s. le donnE che ho avuto hanno allargato l'universo con piacere per consentire alla astronave di farsi esplorare
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Si mi piace la Bernarda ...che farmi le seghe mentali come i no vax...che godono a leggere necrologi o di eventi avversi diffusissimi ....
Ma sai il poco dentro un piccolo cervello diventa tanto

P.s. le donnE che ho avuto hanno allargato l'universo con piacere per consentire alla astronave di farsi esplorare
Quando si dice un signore...ma non avevamo dubbi. Elegante e fine....
 

La Zanzara

Forumer storico
Quando si dice un signore...ma non avevamo dubbi. Elegante e fine....
Nessun problema su quello pensi tu (problema tuo) ... quello che conta è SOLO la donnE con le quali NON HO mai avuto problemi di nessun genere
ma ... molto affetto

Molto poco nei confronti del divulgatori di teorie complottiste AMMAZZA povere anime come i tuoi amici nell'altro 3D...
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Nessun problema su quello pensi tu (problema tuo) ... quello che conta è SOLO la donnE con le quali NON HO mai avuto problemi di nessun genere
ma ... molto affetto

Molto poco nei confronti del divulgatori di teorie complottiste AMMAZZA povere anime come i tuoi amici nell'altro 3D...
Avere un pensiero diverso non significa avere un problema. Semplicemente avere altre idee e formulare altri concetti che possono non essere graditi. Di certo non gradevoli....
 

buy on rumorse

road to baffo
Buongiorno a te. La discesa? Per l'inferno? Bah....voi chi? Quindi tra poco ti metteranno un microchip per la tua salute....sarai in prima fila immagino. Ti stimo
pensa se il. micro chip ti avverte un ora prima che avrai un infarto e ti salva la vita... pensa se ti avverte quando cellulule cancerogene iniziano a replicarsi così da rendere il tumore una malattia facilmente curabile...pensa se tu avverte in anticipo che i tuoi reni non stanno più funzionando bene...

io me lo metterei subito..

perché hai così paura del progresso...della scienza...

perché? riflettici..
 

buy on rumorse

road to baffo
prima non esiteva la tac..la chemioterapia...l'immunoterapia....e si moriva del brutto male come lo chiamavano...ora in molti e sempre più casi è curabile ..

il diabete la malattia più diffusa al mondo ora ci si convive.... ora con un operazione di un ora ti correggono la miopia...ora con i by pass e stelt fanno.vivere gli infortuati....con le.protesi al titanio fanno camminare gli amputato...


non ti piace tutto ciò?

non capisco?

perché avere cosi tanta paura delle nuove scoperte?

cos'è che ti terrorizza?
 

Users who are viewing this thread

Alto