Vaccino Covid (1 Viewer)

La Zanzara

Forumer storico
INVALIDI NO VAX +1 ..

diagnosi deficit funzionale discalculia .


Con un buon piano didattico si possono ottenere buoni risultati
 

Allegati

  • Screenshot_2024-05-12-18-45-38-98_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    Screenshot_2024-05-12-18-45-38-98_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    528,3 KB · Visite: 31

La Zanzara

Forumer storico
pensa se il. micro chip ti avverte un ora prima che avrai un infarto e ti salva la vita... pensa se ti avverte quando cellulule cancerogene iniziano a replicarsi così da rendere il tumore una malattia facilmente curabile...
Bene ....ma per la Fantascienza preferisco il cinema a godermi lo spettacolo
pensa se tu avverte in anticipo che i tuoi reni non stanno più funzionando bene...

io me lo metterei subito..
quando lo dirà EMA o FDA
perché hai così paura del progresso...della scienza...

perché? riflettici..
Non ho bisogno ...la scienza e scienza quando la tecnologia mi consentirà di vivere meglio e più a lungo ...non avrò dubbi


Se sono vivo il merito è della medicina
Tanto per essere chiaro ed non per merito di qualche giardiniere che fa medicina su un social ...o di qualche CIALTRONE appassionato di necrologi ......
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
prima non esiteva la tac..la chemioterapia...l'immunoterapia....e si moriva del brutto male come lo chiamavano...ora in molti e sempre più casi è curabile ..

il diabete la malattia più diffusa al mondo ora ci si convive.... ora con un operazione di un ora ti correggono la miopia...ora con i by pass e stelt fanno.vivere gli infortuati....con le.protesi al titanio fanno camminare gli amputato...


non ti piace tutto ciò?

non capisco?

perché avere cosi tanta paura delle nuove scoperte?

cos'è che ti terrorizza?
Rispondo ad entrambi i tuoi messaggi. Ho sempre evitato ciò che non conoscevo e tutto ciò che non conosco, tutto ciò che non riesco a "comandare" o meglio a comprendere con il mio piccolo cervello lo evito. Paura? Certo. Sentimento normale e non per questo mi fa un essere inferiore. Ho sempre pensato che l'uomo sia nato in una certa maniera, mentre il robot è altro....ma è un mio pensiero. Il vaccino mi avrebbe fatto vivere meglio? Nella mia testa no. Francamente sono contento così. Chi ha fatto una scelta diversa dev'essere rispettato ma alla stessa maniera. Non siamo tutti uguali. Tu sostieni che un microchip o altro potrebbe salvarti la vita. Nel tuo pensiero e nel tuo ragionamento ci sta. Nel mio un pochino meno poiché esistono macchine che escono dalla fabbrica in maniera perfetta poi a distanza di tempo magari si rompono per un difetto. Ecco, se posso evitare di inserire un ulteriore incognita nel mio corpo lo faccio, visto che, come dici tu, le rogne fanno già parte del nostro DNA.
 
Ultima modifica:

La Zanzara

Forumer storico
Rispondo ad entrambi i tuoi messaggi. Ho sempre evitato ciò che non conoscevo e tutto ciò che non conosco, tutto ciò che non riesco a "comandare" o meglio a comprendere con il mio piccolo cervello lo evito. Paura? Certo. Sentimento normale e non per questo mi fa un essere inferiore. Ho sempre pensato che l'uomo sia nato in una certa maniera, mentre il robot è altro....ma è un mio pensiero. Il vaccino mi avrebbe fatto vivere meglio? Nella mia testa no. Francamente sono contento così. Chi ha fatto una scelta diversa dev'essere rispettato ma alla stessa maniera. Non siamo tutti uguali.
Hai fatto una scelta meditata è va rispettata .
Il diritto alla salute è tutelato dalla costituzione.
Ma in certi momenti il diritto alla libertà ( libero arbitrio) viene meno se il bene della collettività può essere danneggiato .
In certi momenti la situazione ha raggiunto livelli insostenibili tipo caos negli ospedali

Mi sono vaccinato per tutelare la mia salute
Mi sono vaccinato per tutelare la salute della mia famiglia
Mi sono vaccinato perché lo stato me lo ha chiesto e sono empatico con chi condivide il senso dello stato

Hai scelto ,nel diritto della legge, di non vaccinati (ma ricordo ai ciarlatani no vax )
che la stessa legge impone il rispetto dei dovere di
Non rompere se ti chiedono il green pass
Non rompere se ti multano di 100
Non rompere se ti mandano a casa senza stipendio
 

La Zanzara

Forumer storico
BUFFONATE NO VAX
Anche i necrologi dei giornali locali ?
Anche le code delle ambulanze davanti ai pronto soccorso ?
Vi attaccate a tutti i tram pur di scrivere contro
 

Allegati

  • Screenshot_2024-05-13-08-29-43-31_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    Screenshot_2024-05-13-08-29-43-31_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    476,2 KB · Visite: 19

La Zanzara

Forumer storico
BUFFONATE NO VAX

Poveretto è ancora fissato con "un caso clinico di psichiatria"
Mi sa tanto che racconta in giro che si chiama Napoleone Bonaparte
Ma non è colpa sua ma del veterinario che ha sbagliato culo
ha sparato una siringa di ivermectina nel culo sbagliato... nel culo del cavaliere


OIP.YpBBBfm9sMbyU01Ms42tQwHaIm



1715587691709.png
 

La Zanzara

Forumer storico
DELIRI NO VAX

Attaccatevi al tram della siringa piena di fisiologa

1) è tutta finzione
2) Totti è un dei tanti liquamati truffati dalla massoneria big pharma

FATEVI CURARE ...
ma la mia amica woman sapiens è scomparsa ? .... oppure ha deciso per un lungo ricovero in un centro di sanità ........????


1715590175859.png
 

La Zanzara

Forumer storico
SuperCulex NO VAX
Non c'è modo ... da uno che non sa comprendere quello che viene postato
diagnosi demenza senile ... e gli ultimi neuroni li sta sprecando a scrivere minchiatum galattiche

Poveretto ... ma nessuno ti aiuta in casa ???

1715599804405.png
 

La Zanzara

Forumer storico
NUMERI SPARATI AD CAZZUM NO VAX

Ci credono o non ci credono ai numeri sparati a cazzo ?
Scommetto sul si 85%

Suggerimento per i lettori.
Se volete imparare a sparare grosse cazzate o rotolarvi dalle risate per sempre ...SNAPO
 

Allegati

  • Screenshot_2024-05-14-19-32-34-13_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    Screenshot_2024-05-14-19-32-34-13_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    482,4 KB · Visite: 21

Users who are viewing this thread

Alto