Lenor Forumer attivo 1 Luglio 2021 #3 claudios ha scritto: lavorato troppo? Clicca per allargare... discutere di beni culturali consuma energia, ci vediamo stasera
claudios ha scritto: lavorato troppo? Clicca per allargare... discutere di beni culturali consuma energia, ci vediamo stasera
biavo001 Forumer storico 1 Luglio 2021 #5 Erminiottone ha scritto: Perlano, mattu’ chi saresti? Clicca per allargare... Un grandissimo lavoratore. Hai bisogno per la tua azienda?
Erminiottone ha scritto: Perlano, mattu’ chi saresti? Clicca per allargare... Un grandissimo lavoratore. Hai bisogno per la tua azienda?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 1 Luglio 2021 #6 biavo001 ha scritto: Un grandissimo lavoratore. Hai bisogno per la tua azienda? Clicca per allargare... se gli do la zappa, farà zapping?
biavo001 ha scritto: Un grandissimo lavoratore. Hai bisogno per la tua azienda? Clicca per allargare... se gli do la zappa, farà zapping?
claudios Forumer storico 1 Luglio 2021 #7 Erminiottone ha scritto: se gli do la zappa, farà zapping? Clicca per allargare... perchè vuoi farlo lavorare ? sei poco empatico
Erminiottone ha scritto: se gli do la zappa, farà zapping? Clicca per allargare... perchè vuoi farlo lavorare ? sei poco empatico
claudios Forumer storico 1 Luglio 2021 #8 Lenor ha scritto: dopo torna il vero svolta e vi confermerà che non sono io Clicca per allargare... non c'è bisogno lo sappiamo
Lenor ha scritto: dopo torna il vero svolta e vi confermerà che non sono io Clicca per allargare... non c'è bisogno lo sappiamo
Lenor Forumer attivo 1 Luglio 2021 #9 claudios ha scritto: non c'è bisogno lo sappiamo Clicca per allargare... io dico che all'inizio lo pensavi visto che facevi riferimento a fannullaggine e altro
claudios ha scritto: non c'è bisogno lo sappiamo Clicca per allargare... io dico che all'inizio lo pensavi visto che facevi riferimento a fannullaggine e altro
claudios Forumer storico 1 Luglio 2021 #10 Lenor ha scritto: io dico che all'inizio lo pensavi visto che facevi riferimento a fannullaggine e altro Clicca per allargare... non ha l'esclusiva della fannullanza anche tu sembri un estimatore
Lenor ha scritto: io dico che all'inizio lo pensavi visto che facevi riferimento a fannullaggine e altro Clicca per allargare... non ha l'esclusiva della fannullanza anche tu sembri un estimatore