VANA E'LA GLORiA DI CHI CERCA LA FAMA SOLO NEL LUCCICARE DELLE PAROLE...

già solo questo, aumenta il peso di quanto detto..:up:

cmq non serviva il post della mail ricordo che parlammo ad esempio di mps..!

io si sà che la penso short per l'economia...ma le mie interpretazioni sul fatto che si sale con la carta per il kiulo stampata ..e con il concetto che tanto paga quello dopo di me a poco servono per fare gain....

mi pare tu conosca bene gann...!

ad ogni modo spero che non superino i 1314 da te citati.....anche se vedo che già adesso sono già eccitati di là dal mare.....

se....ripeto...se stanno sotto 1314 che target al ribasso avresti...?

Grazie.....

posso incrementare lo short ma spero di farlo con un timing decente....

per correttezza i 1314 erano per gennaio a febbraio la linea essendo obliqua e partendo da un max dovrebbe essere 1310 per la cronaca...

io su Xbear sono pronto all' ultimo ingresso area 25 se servisse....

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    25,6 KB · Visite: 88
per correttezza i 1314 erano per gennaio a febbraio la linea essendo obliqua e partendo da un max dovrebbe essere 1310 per la cronaca...

io su Xbear sono pronto all' ultimo ingresso area 25 se servisse....

anche io sono pronto...almeno ad un altro ingresso...anche se poi mi prende l'ansia..ma salire da 5 mesi ha del supernatural e mi sentirei più prono con il long.....

bon con questo ve saluto e ve auguro una bona notte. un bacino:p

domattina all'alba inzia l'avventura napoletana del week end. zio porco :rolleyes::wall:

dopo 87 c'e' 90 :cool: li deve andare pero' intanto se lo trado e' meglio. solo che zio porco e' un momentaccio per seguire e tradare :rolleyes:

azzo..buono 87......certo però qua bisogna entrarci pesante........e starci fisso è impegnativo.....per me......per te è na passeggiata.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto